pesanti appassionati

una pura realta': peso 122kg per 187cm eppure...niente mi da piu' gusto di arrivare in cima. quando ce la faccio con i pedali quando no, spingendo la mia bici.
ma quanti siamo? quanti siamo noi poveri disperati che non troviamo mai una maglia che ci sta? noi bomboloni ma agili come bisce, noi che resistiamo allo scherno di essere sempre la bici "fine della corsa" , noi che nei boschi non ci troviamo mai,ma ci trovano sempre gli altri?
si lo so, basta un po'; di buona volonta' e la bilancia scende.
d'accordo, ma non sempre e' cosi' semplice.
noi siamo sicuramente pochi. dal 1994, anno in cui ho cominciato, ne avro' trovati meno di 5 tipo me.
e di sicuro non pedalerei piu' nemmeno io se non avessi avuto una manica di amici con cui non solo esco per i boschi in bici, ma mi aspettano e mi incitano sempre sui tratti piu' duri.
non so se questo e' il luogo giusto per parlare di questo, ma quando ho visto "angolo delle verita" non ho saputo resistere.
fatevi vivi , se ci siete, perche' lo so che ci siete.
su mba edizione americana c'era una volta il mitico club "large and fit". che magari si riesca a creare qualcosa del genere anche qui da noi.
ho 47 anni e voglio pedalare ancora tanto!
se qualcuno mai venise a pedalare sulle colline del montalbano (tra firenze e pistoia) fatevi vivi, sarei felice di pedalare con voi.

Skie

Biker serius
beh! io 122 x 198cm ma non di sola ciccia!!! ... sono ingrassato da quando mi sono operato al ginocchio e mi hanno proibito il basket, pensare che ero intorno agli 85 90Kgma tutti mi dicevano che ero troppo magro (e in effetti avevo altri problemi ) diciamo che se riuscissi a portarmi sui 100-105 sarei contentissimo!!! comunque la mtb mi dà grandissime soddisfazioni!!! peccato solo che non abbia una compagnia come la tua sennò magari ci scapperebbe qualche kg in meno!!!
ciao Skie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo