PERUGIA-uscite in settimana

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spolaus

Biker novus
26/7/08
5
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao a tutti è la mia prima volta in questo forum, mi chiamo Enrico sto cercando compagnia per gli allenamenti settimanali...uscitine rapide di un oretta intorno alla città... io esco nella zona Conservoni S.marco Capuccini cè qualcuno ??

ciao ciao
 
Ciao a tutti è la mia prima volta in questo forum, mi chiamo Enrico sto cercando compagnia per gli allenamenti settimanali...uscitine rapide di un oretta intorno alla città... io esco nella zona Conservoni S.marco Capuccini cè qualcuno ??

ciao ciao


Ciao a tutti.... anche io sono di Perugia (o meglio dintorni) ma mi muovo con la macchina e bici al seguito....
Mi farebbe piacere fare qualke uscita con voi anche se.... la mia forma fisica s'e' fatta friggere visto che non esco da dieci mesi... ma ho l'intenzione de' arpija' tutto l'allenamento che c'avevo prima quindi.... se non tirate dislivelli da EVEREST o K2 e non fate 2000 km in una tappa.... beh.... potrei associarmi anche io....

CIAO
 

Spolaus

Biker novus
26/7/08
5
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao a tutti.... anche io sono di Perugia (o meglio dintorni) ma mi muovo con la macchina e bici al seguito....
Mi farebbe piacere fare qualke uscita con voi anche se.... la mia forma fisica s'e' fatta friggere visto che non esco da dieci mesi... ma ho l'intenzione de' arpija' tutto l'allenamento che c'avevo prima quindi.... se non tirate dislivelli da EVEREST o K2 e non fate 2000 km in una tappa.... beh.... potrei associarmi anche io....

CIAO

ciao a me hanno dato questo link per gli appuntamenti
http://www.mtb-forum.it/community/fo...59746&page=242

comuqnue si può uscire senza problemi, io esco in settimana un paio di volte ma la forma fisica non l'ho mai avuta...:hahaha:... perchè magno troppa torta de la maria...
se vedi nel mio profilo raovi anche il mio cell io sono fuori fino al 24-25.
ciao
 

hagaz

Biker popularis
29/7/07
52
0
0
47
San Bonifacio
Visita sito
A tutti i bk del lago e di pg, se li avete, postate i percorsi per navigatori e descrizioni, così mappiamo tutta la zona e se si è soli si possono fare strade nuove continuamente.ciao
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
A tutti i bk del lago e di pg, se li avete, postate i percorsi per navigatori e descrizioni, così mappiamo tutta la zona e se si è soli si possono fare strade nuove continuamente.ciao

a tutti i bk del lago e di pg...diffidate da questo strano personaggio!!!

Maurè che ----- de fine hai fatto?!

:rosik:
 

tottero

Biker dantescus
A tutti i bk del lago e di pg, se li avete, postate i percorsi per navigatori e descrizioni, così mappiamo tutta la zona e se si è soli si possono fare strade nuove continuamente.ciao

a te se te chiappo te strappo li coglio....
ma quand'è che uscimo insieme?!?!?!
di percorsi dalle parti del Lago/PG ne ho mappati quanti ne vuoi, ma perchè te li dia dovrai guadagnarteli...

FATTI VIVO MAIALONE!!!! :cucù:
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
... Ragazzi io sono in vacanza a Gualdo ancora per una settimana, perchè non si organizza qualcosa, anche io non ho una forma strepitosa ma con calma vado d'appertutto..
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
... Ragazzi io sono in vacanza a Gualdo ancora per una settimana, perchè non si organizza qualcosa, anche io non ho una forma strepitosa ma con calma vado d'appertutto..

c'è Mr. Tottero e C. che vanno sui Sibillini lunedì, sulla Laga martedì, sul Monte Catria o Casentino mercoledì...sono tutti giri AM...

leggi QUESTA pagina....sarai in buone mani!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo