Personalizzazioni biga

Valentino25

Biker popularis
30/5/07
45
0
0
Viterbo
Visita sito
Ciao a tutti...
Da appassionato di motociclismo, cerco sempre qualcosa che possa personalizzare la mia moto!
Da poco ho acquistato una nuova biga (Trek 6000) e la mania di personalizzare le mie cose, non si è affatto spenta!

Volevo sapere se esistono dei copertoni che hanno una buona tenuta, ma con la particolarità di essere colorati e magari anche a un prezzo decente!

Lo so...voglio un sacco di cose...ma voi sapete nulla? Dal sivende dove compro io non ne ha!

Valentino25

Biker popularis
30/5/07
45
0
0
Viterbo
Visita sito
Bobbyes..la tua pink byke è fantastica! Poi con quei copertoni...acquista minimo altri 2000000000000000000000000000000000 punti!

Solo che la mia bici è nera/arancio! Le ruote rosa o verde schizzato nn ci dicono niente e inoltre mi sembrano compertoni da strada!

Mi sbaglio?

Grazie anche a greyfox per il consiglio sulle guaine...

Vai ragazzi...scatenate la fantasia...! La mia è finita alle manopole e a qualche adesivo! :(

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Bobbyes..la tua pink byke è fantastica! Poi con quei copertoni...acquista minimo altri 2000000000000000000000000000000000 punti!

Solo che la mia bici è nera/arancio! Le ruote rosa o verde schizzato nn ci dicono niente e inoltre mi sembrano compertoni da strada!

Mi sbaglio?

Grazie anche a greyfox per il consiglio sulle guaine...

Vai ragazzi...scatenate la fantasia...! La mia è finita alle manopole e a qualche adesivo! :(

non sono da strada, son da dirt, con la striscia centrale doppia per scorrere, ma i tsselli laterali pre grippare in curva... anche se bassi...
insomma non sono gomme da freeride

bici nera e arancio?, quelle verde pisello ci starebbero benone!

oink o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo