Personalizzazione Maglietta.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.703
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
E' una bella domanda davvero. Forse una delle più appropriate per la sezione: "Domandoni". :-x
Io dico cmq che fai benissimo. Così se per caso ti vedo in giro per milano la sera non avrò dubbi su chi sia il pazzo che "droppa da 3mt"!! :-x :-P
Ciao
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Comunque leggendo il tuo post sulla cosa schifosa, permettimi di dirti che ti stringerò la mano e proverò la tua biga e ti farò provare la mia solo se avrai guanti integrali!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
La maglia del forum è anche carina e la comprerei però...

io la voglio a a maniche lunghe e deve essere larga per accettare la futura protezione integrale superiore, e poi voglio un bel techio, fiamme o qualcosa del genere!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Spina-Pazza ha scritto:
La maglia del forum è anche carina e la comprerei però...

io la voglio a a maniche lunghe e deve essere larga per accettare la futura protezione integrale superiore, e poi voglio un bel techio, fiamme o qualcosa del genere!
e in estate fai FR con 40° e la maglia a maniche lunghe? ke coraggio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo