Personalizzare maglie da bici

phil95

Biker novus
15/6/08
32
0
0
Alleghe
Visita sito
ciao a tutti biker!! vorrei personalizzzzare una maglia da bici, non dh o fr ma "semplicemente" da xc.. sapete se su internet si possano personalizzare "on.line"?? io ho cercato ma nn ho trovato niente che si possa personalizzare direttamente su un sito...voi ne sapete qualcosa? grazie in anticipo per le risposte!

hastalacumbre

Biker serius
3/7/06
106
0
0
Camerino (MC)
Visita sito
Guarda... io e due amici lo scorso anno abbiamo cercato qualcosa per fare il cammino di santiago con la "divisa", ma, su pochi capi, non si trova nulla... Se dovessi scoprire qualcosa fai sapere...

Ciao!
Io cercando informazioni sul camino, ho trovato questo sito!! Non sono capi personalizzabili a proprio piacimento, ma mi sembra un'idea carina.. L'azienda a cui hanno commissionato le divise è questa.

Chau,
H.

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
ovvio che si trova, ma i costi sono spropositati su una tiratura di 4/5 completi...
Non è detto. Ci sono aziende che non hanno problemi a fare anche pochissimi completi. Tempo fa avevo letto su un tecno MTB una intervista a vari titolari di aziende che fanno capi personalizzati per le squadre e qualcuno addirittura poteva fare anche un solo capo a prezzo ragionevolissimo. Purtroppo non ho quel numero della rivista perchè me la prestò un amico, altrimenti cercherei l'articolo in questione.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo