* Perso tutto? :((((( *

Amuro_Rey

Biker celestialis
ElEtTronE ha scritto:
itecvu ha scritto:
2 o 3 settimane ?? BALLE !!
Dopo un paio e + di mesi di fermo mi bastano 2/3 uscite per tornare quello di prima :-?


Certo se prima eri a 2, dopo 3 mesi sei a 0 ma bastano due uscite per tornare a 2. Ma se prima eri a 55, dopo 3 mesi devi farti 1000 km al mese per recuperare qualcosa... le pause si pagano :???:

Sicuramente pe rchi fa agonismo ma non per chi è un cicloamatore, almeno dam ia esperienza personale
 

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
W0lf ha scritto:
Ragazzi dopo una stagione (come la chiamo io) massacrante fino a agosto scorso....

non ho fatto più niente fino ad ora....

dite che ho PERSO TUTTO?

la massa muscolare non mi sembra....

dite che ingranando un po, recupero il tutto, o è come se non avessi fatto niente fino ad ora?
posso dirti questo..................a fine ottobre mi sono lasciato un po' andare,alimentazione scorretta,poco moto,pochissima bici quasi nulla uscite cortissime,---pranzi-cene-colazioni-natalizie!!!!!!!!!!per un totale di:3.5 kg in piu' :cry: :cry: contro una media di 70/80 km settimanali(collinari)con full. :buonnatalepirletta: questa mattina ore 10 uscita con front,35km di collina-pianura-sterrato bagnato ecc...con una media per me' fantastica e in poco tempo totale,in piu' ero solo(odio uscire solo,2 maroni....)domani conto di fare 2/3 della gimondi bike,sto' bene e quindi............dipende un po' da persona e persona.p.s.non sono un'agonista...................ESCI E PENSA SOLO A DIVERTIRTI il resto arriva da se' :-x :-x buon anno
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
ElEtTronE ha scritto:
itecvu ha scritto:
2 o 3 settimane ?? BALLE !!
Dopo un paio e + di mesi di fermo mi bastano 2/3 uscite per tornare quello di prima :-?


Certo se prima eri a 2, dopo 3 mesi sei a 0 ma bastano due uscite per tornare a 2. Ma se prima eri a 55, dopo 3 mesi devi farti 1000 km al mese per recuperare qualcosa... le pause si pagano :???:

Quoto in pieno!!!!!

E cmq tu Wolf se non erro hai 17 anni a quella età ti bastano poche settimane per ritornare in forma, il problema lo si ha quando si hanno più di 30 anni :buonnatalepirletta:
 

chicco82

Biker extra
:prega: :smile: DIPENDE DA MOLTI FATTORI... SE RIESCI A RIPARTIRE SENZA MORIRE SULLA BICI INANZITUTTO LO STILE DI VITA,LO STRESS, L ETA.
PERSONALMENTE RITENGO CHE HAI STACCATO PER UN PERIODO CHE DEFINIREI ESAGERATO.

:offtopic: INFORCA LA BICI E IN BOCCA AL LUPO.............
 

W0lf

Biker serius
26/5/04
241
0
0
Brivio -LC-
Visita sito
Oggi ho fatto la mia uscita... SOLO salita... con strappi al 15%

devo dire che non ho perso tutto come dite voi... anzi (lho fatta otlretutto da solo)

io devo dire che le gambe ci sono ancora... quello che ho perso se mai è un pò di fiato...
 

W0lf

Biker serius
26/5/04
241
0
0
Brivio -LC-
Visita sito
Bhè era corto come percorso, ma SOLO salita con strappi al 15%... un buon test...

appena faccio fondi lenti (principalmente su piano)... magari qualche escursione nel bosco... tipo 40, 50 km... vi vaccio sapere....

ma se faccio tutti i giorni questa salita... anche se corta allena 8-) 8-) 8-)

naturalmente alterno FONDI lenti in questo periodo...

poi + avanti ci do dentro con giri seri... (100 km..... ma con in mezzo montagne e 18 % ad es...) oppure solo MONTAGNE... o giri di + giorni, si vedrà.. ma devi riadattare FIATO... e migliorare GAMBE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo