• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Perso ciclocomputer ad Ascoli

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Sabato mattina ad Ascoli Piceno ho perso il ciclocomputer.
Sono partito da Porta Cartara con i miei amici, abbiamo attraversato il ponte e poi girato a sinistra salendo per via Emidio Pacifici Mazzoni. Poco dopo il tornante, abbiamo deciso di prendere le scalette che scendono in Rua del Parnaso e per poi girare a sinistra in via della Piazzarola. Qui mi sono accorto di non avere più il ciclocomputer. Sono tornato indietro, percorrendo lo stesso percorso, sono passati pochi minuti dalla partenza a quando mi sono accorto di non averlo più, ma niente. Ho cercato anche nell'erba che sta a fianco alle scalette, perchè pensavo che fosse il punto in cui più facilmente potesse essersi perso, ma niente. Ho pensato anche che forse potrebbe essere caduto sulla strada e magari qualcuno lo ha trovato. Si tratta di un VDO MC 1.0
Oramai sono quasi rassegnato, ma era proprio un bel computerino!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Mi spiace,ma e' come cercare un ago in un pagliaio,chiunque potrebbe averlo preso e sicuramente chi lo ha fatto sara' anche ignaro di cosa sia l'oggetto se non e' un biker..

Comunque hai fatto bene a lanciare l'appello,le speranze sono le ultime a morire!

Ciao...
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ebbene si, sono tornato a cercarlo, da solo e con molta calma, la dove pensavo che fosse possibile trovarlo, nell'erba a fianco alle scalette. Era lì, tutto solo e po' infreddolito, ma sano e salvo. Devo dire che si era nascosto proprio bene, ma ero sicuro che l'unico posto dove potesse essere fosse quello. Sono contentissimo, anche perchè costa 90€ e di questi tempi non so se avrei potuto ricomprarlo.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito

bel C
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ogni tanto un po' di fortuna non guasta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo