• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

perso casco integrale a guarcino

pigolino

Biker novus
7/9/06
27
7
0
50
Arenzano
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
ciao ragazzi sabato 16/6/12 un mio amico ha dimenticato a Guarcino nel parcheggio sotto al primo bar, un casco integrale con una settimana di vita , ho sentito i locals che purtroppo non lo hanno ritrovato ma dicono che nel pomeriggio hanno visto in quel parchegio un gruppetto di bikers che si stava organizzando per un giro....se magari qualcuno lo avesse trovato......
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Ciao Pigolino,
sabato noi siamo stati a Guarcino e abbiamo parcheggiato poco più su del parcheggio (davanti al bar chiuso). Voi eravate quelli a cui ho chiesto gli orari della corriera? Noi siamo partiti alle 9 e arrivati alle macchine verso le 15.30 e uno di noi ha parcheggiato li sotto, ma non mi sembra di aver notati caschi in terra.
 

pigolino

Biker novus
7/9/06
27
7
0
50
Arenzano
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
si eravamo noi....probabilmente allora qalcuno già lo aveva preso altrimenti l'avreste notato che era proprio sopra al muretto all'ingresso del parcheggio davanti al bar chiuso....vabè pazienza....grazei comunque
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo