Persino il Deca conviene all'estero ???

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.892
9.449
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Come ho scritto diverse volte, in mercati diversi sono diversi anche i prezzi. Non c'è niente di strano.
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Si, in effetti...bisognerebbe però sapere nel caso di rogne se puoi appoggiarti anche a deca italiani. E poi...il prezzo del trasporto della biga al ritorno in aereo?
 
Come ho scritto diverse volte, in mercati diversi sono diversi anche i prezzi. Non c'è niente di strano.

No , no , macchè strano !
Conveniente casomai . o-o

Bowlofbeauty :
per il trasporto dipende dalla compagnia . Con Easyjet il bagaglio da stiva è limitato ad un pezzo e del peso massimo di 20kg , ma bici e sci contano come attrezzature sportive , vanno dichiarate prima , non contano per quel limite di peso e non pagano nulla in più .
o-o
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
in francia costa uguale all'italia e alla spagna altre prove non ne ho fatte... in UK con la sterlina oltre 2000 sterline...

che i tedeschi non comprino Deca? forse non le trovano così convenienti...
e Deca per provare a convincerli ha abbassato i prezzi...
 

miticovinci

Biker serius

Ma se decathlon è una catena di negozi presente in tutta europa i prezzi non dovrebbero essere gli stessi dappertutto??
anche in belgio i costi sono gli stessi, non so della bici però.
tranne, come a me è successo, che c'era un articolo in promozione ma parlo di calze ed abbigliamento intimo non di una biga che costa il 20% di meno. se è così io a natale sono in germania...
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
E perchè mai? Sono diversi i volumi di vendita e l'atteggiamento del consumatore, perchè i prezzi dovrebbero essere uguali?

ovvero quello che avevo detto io....

se foste più vecchi vi ricordereste l'arrivo di Giant in europa, prezzi da urlo per bici in carbonio (parliamo del 92), con tanto di denuncia per dumping. Oggi Giant costa come gli altri e in alcuni casi forse di più.

ciao
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.892
9.449
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Appunto. Se le differenze di prezzo ci sono tra diversi negozi in diverse aree del paese, figuriamoci tra paesi differenti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo