Perplesso

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Hai tribolato salendo sotto la pioggia. Ti sei fatto tutta la discesa nel fango. Arrivi lercio e deperito con gli occhi infossati e la bici ridotta una (m)erda. Ti siedi, chiudi gli occhi e pensi: che pro me ne viene?
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
ZioBis ©;7710655 ha scritto:
Hai tribolato salendo sotto la pioggia. Ti sei fatto tutta la discesa nel fango. Arrivi lercio e deperito con gli occhi infossati e la bici ridotta una (m)erda. Ti siedi, chiudi gli occhi e pensi: che pro me ne viene?

domenica mattina mi sono alzato alle 7.00 e sono uscito dopo un sabato di pioggia a tratti anche forte (dal mattino fino a sera inoltrata)....appena arrivato in cima alla salita, ho imboccato il sentiero nel bosco e mi sembrava di pedalare nella palude....giunto a valle la bici era piena di fango ed io un po' infreddolito e sporco dalla testa ai piedi....però ero felice, veramente felice

cosa mi è venuto in tasca? sicuramente niente soldi, ma come ogni volta che prendo la bici e pedalo il mio umore decolla ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: cima11

spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al
mi vengono in mente le granfondo.............
le 2 frasi che si sentono piu spesso

1- chi c@zzo me l ha fatto fare ???
2-quanto manca ??

ma all arrivo grande soddisfazione
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ZioBis ©;7710655 ha scritto:
Hai tribolato salendo sotto la pioggia. Ti sei fatto tutta la discesa nel fango. Arrivi lercio e deperito con gli occhi infossati e la bici ridotta una (m)erda. Ti siedi, chiudi gli occhi e pensi: che pro me ne viene?

Hai rinunciato perchè pioveva e c'era troppo fango, ti piangeva il cuore al pensiero di quel pacco pignoni da pulire, ti sei seduto sul divano a guardare la tv.........quanti rimpianti..........:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo