• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Perplessità sull'abbigliamento

Danielemxp

Biker popularis
22/10/16
61
3
0
Visita sito
Ciao ragazzi, ho comprato una maglietta da freeride, ma non riesco a capire se ho azzeccato o no la misura, consultando le tabelle io ero giusto a cavallo tra una M e una L. Nel dubbio ho optato per la "L" Visto che vedo moltissimi rider girare con queste magliette super larghe. Fate conto che sotto ci metterei la pettorina che mi danno al noleggio che è quasi sempre quella rigida con le protezioni in plastica.
Come vedete dalle foto sta maglietta mi arriva abbondantemente sotto le chiappe, ma di lunghezza maniche però è giusta anzi quasi al limite. Ho letto in un altro topic un utente diceva che è normale, il problema è che il sito dalla quale l'ho comprata ha dei costi di spedizione per il reso che praticamente sono pari al valore della maglietta, per fortuna che mia nonna è una sarta :D Quindi stavo pensando se sia il caso di farla accorciare in basso di qualche cm.. Voi che dite? Grazie, ciao.
 

Allegati

  • fullsizeoutput_1b.jpeg
    360 KB · Visite: 107
  • fullsizeoutput_1c.jpeg
    319,8 KB · Visite: 103

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
E' normale che siano lunghe fino al culo poiché in teoria sono progettate per infilarle nei pantaloni. La stragrande maggioranza di queste magliette provengono infatti dal design del MX dove se noti tutti girano con la maglia nei pantaloni. In realtà anche nel DH è prassi comune infilarla dentro, poiché qualsiasi pezzo di stoffa svolazzante potrebbe impigliarsi in qualche cosa e potrebbe essere pericoloso
 

Classifica mensile dislivello positivo