perplessità cambio Xt

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fistandantilus

Biker popularis
7/9/09
49
0
0
53
Viadana
Visita sito
Da 1 mese ho acquistato un bici mtb che monta il gruppo completo Xt
inizialmente tutto era ok ma usandolo con il tempo (1 mese) le cambiate (facendo qualche eccezione ovviamente) sono sempre precise ma mettendo la 42 davanti e la 6 7 8 9 corona dietro e la 32 davanti con la 6 7 8 9 corona dietro la catena mi sbatte contro il deragliatore tichettando piuttosto rumorosamente...sono andato dal meccanico da cui l'ho comprata e mi ha detto che è una cosa normale...ma mi chiedo una cosa un cambio quasi top di gamma montato sulle migliori MTB che cosa avrebbe fatto fare un cambio con tre corone davanti e 9 dietro se non si possono usare tutte? Mi sembra una ca....ta pazzesca!!!!
Fist
 

sportman2006

Biker superioris
20/12/06
963
1
0
56
Bassano Romano (VT)
Visita sito
ma mi chiedo una cosa un cambio quasi top di gamma montato sulle migliori MTB che cosa avrebbe fatto fare un cambio con tre corone davanti e 9 dietro se non si possono usare tutte? Mi sembra una ca....ta pazzesca!!!!
Fist
Bhè non è che ti sei spiegato bene non si capisce una mazza.
Comunque il tuo meccanico ti ha detto una puttanata. Ma prima che mestiere faceva?
Il mio deragliatore ha lo sfregolio solo con il 44 ant. e 34 post (la 9 per capirci) solo con questo incrocio che è anche molto proibitivo. Per il resto tutto OK.
Cambia meccanico.

sportman2006
 

simone71

Biker urlandum