perno Ti egg beater

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
Io ho già comprato da quel venditore, è uno serio; per quanto riguarda la qualità del prodotto in questione non so dirti, ma penso che abbia una limitazione standard per l'utilizzatore fissata a max 85 kg
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
primavera scorsa ho preso i perni in titanio per CB eggbeater della Ward Industries in Ti 6Q2 peso rider max 235 libbre su Dulight.fr a 55 euro spediti... mi pare che ora siano aumentati di poco comunque...
confronta caratteristiche (peso max rider per esempio, disponibilità lunghezze perno) e fatti due conti sui costi di spedizione, Dulight è in francia...
ciao
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
approfitto della discussione per chiedere se qualcuno di voi ha trovato come ricambio per egg beater le molle....le mie sono allentate solo dopo 2 anni di utilizzo sul modello sl
 

minimg

Biker serius
11/8/07
145
0
0
cagliari
Visita sito
primavera scorsa ho preso i perni in titanio per CB eggbeater della Ward Industries in Ti 6Q2 peso rider max 235 libbre su Dulight.fr a 55 euro spediti... mi pare che ora siano aumentati di poco comunque...
confronta caratteristiche (peso max rider per esempio, disponibilità lunghezze perno) e fatti due conti sui costi di spedizione, Dulight è in francia...
ciao

Ciao Fabry come stai???? hai ripreso a pedalare dunque :celopiùg:...
anche io ho i perni Ward Industries,quelli supershort...li presi l'anno scorso da ebay se non ricordo male...esistono sia short che supershort.Te li consiglio vivamente.

Si trovano anche le molle come ricambio,basta rivolgersi a un venditore qualsiasi che tratti Crank Brothers.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
ho ripreso x fermarmi di nuovo causa tonsillite e febbre :-(
e nel frattempo i pedali son ancora così..
tu invece ho visto che hai ripreso alla grande.. Continua così mi raccomando

Ps. T mando un MP
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
confermo anche io la bontà dei perni WARD dagli USA

almeno la Ward li fà da se , questi cinesi loro li vendono .

ho in arrivo quelli per i modelli 2011 legegrmente più larghi

invece uso quelli che vanno sui 4TI da oltre un anno con soddifazione.

ho i supershort

qui in foto il mio secondo paio con molle in titanio e asse molla in ergal
 

Allegati

  • HPIM1765.JPG
    HPIM1765.JPG
    55,7 KB · Visite: 18

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
confermo anche io la bontà dei perni WARD dagli USA

almeno la Ward li fà da se , questi cinesi loro li vendono .

ho in arrivo quelli per i modelli 2011 legegrmente più larghi

invece uso quelli che vanno sui 4TI da oltre un anno con soddifazione.

ho i supershort

qui in foto il mio secondo paio con molle in titanio e asse molla in ergal
paurosi....
 

Classifica mensile dislivello positivo