PERNO RUOTE SENZA SGANCIO RAPIDO

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Da Shockbike trovi degli sganci Gass a 16 euro la coppia in cui la leva si può svitare dal corpo dopo aver serrato. Sono pensati per quelli che credono che 20 grammi nella tasca della maglia si sentano meno di 20 grammi sulla bici... ma magari fanno al caso tuo! Io pensavo di metterli sulla bici da cicloturismo per lo stesso motivo.
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
borg ha scritto:
Da Shockbike trovi degli sganci Gass a 16 euro la coppia in cui la leva si può svitare dal corpo dopo aver serrato. Sono pensati per quelli che credono che 20 grammi nella tasca della maglia si sentano meno di 20 grammi sulla bici... ma magari fanno al caso tuo! Io pensavo di metterli sulla bici da cicloturismo per lo stesso motivo.

:smile:
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Ehm... perché ridi? "Per lo stesso motivo" vuol dire "come antifurto per le ruote": non vorrei uscire dalla tenda e trovarmi la bici con la forca piantata nel fango. Non certo per il peso... visto che mi porto 20kg di bagagli :))):
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
borg ha scritto:
Ehm... perché ridi? "Per lo stesso motivo" vuol dire "come antifurto per le ruote": non vorrei uscire dalla tenda e trovarmi la bici con la forca piantata nel fango. Non certo per il peso... visto che mi porto 20kg di bagagli :))):


Ti faccio ridere: una sera facendo una passeggiata ho visto in una rastrelliere per bici una ruota legata....da sola ....con lo sgancio rapido gli han fregato tutta la bici tranne la ruota davanti........ :maremmac:


ciao ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo