Perno quadro centrale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


62mario

Biker serius
4/12/20
196
32
0
61
Mantova
Visita sito
Bike
Cube Kathmandu 2017
Salve, ho sostituito il perno quadro centrale a cuscinetti della mtb di mia moglie, bici molto economica e di qualche anno, il perno era lungo 125x 68 e l’ho sostituito con un perno quadro bsa 127x68 sunrace, poi ho sistemato il cambio e deragliatore per avere una cambiata il piu fluida possibile( non perfetta dato il tipo di mtb) , ma volevo chiedere se i 2 mm in piu possono causare problemi, devo anche dire che non sono riuscito a trovarlo della lunghezza giusta, grazie
 

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Non dovrebbero esserci problemi. La gurnitura la monti fino a portarla comunque in battuta. Nel peggiore dei casi, hai una linea catena diversa dall'originale.
In ogni caso, se il cambio funziona correttamente e il perno non sporge "pericolosamente", va bene.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Salve, ho sostituito il perno quadro centrale a cuscinetti della mtb di mia moglie, bici molto economica e di qualche anno, il perno era lungo 125x 68 e l’ho sostituito con un perno quadro bsa 127x68 sunrace, poi ho sistemato il cambio e deragliatore per avere una cambiata il piu fluida possibile( non perfetta dato il tipo di mtb) , ma volevo chiedere se i 2 mm in piu possono causare problemi, devo anche dire che non sono riuscito a trovarlo della lunghezza giusta, grazie
no,
non succede niente
 

Classifica mensile dislivello positivo