• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

perno pastiglie freni Braking INCAS 2

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.897
665
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Salve a tutti, ho perso il pin che fissa le pastiglie del freno alla pinza dei braking incas 2; si è svitato e me ne sono accorto in discesa.
Qui in foto il pin dell'altro freno, qualcuno sa dirmi dove trovarlo? Ho chiesto a Braking, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Ho controllato che non fosse simile ad altri che ho a casa, ma non corrisponde ne a Formula, Hope o Magura.
Potrebbe essere simile a shimano deore oppure a aqualche freno di Sram?
E' molto piccolo, il diametro della parte liscia è 2,8mm, la filettatura sembra da 4 e si avvita con un brugola da 2,5
Idee?

 

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.897
665
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Dici shimano? Quando mi è successo, un amico mi sembrava avesse provato con un pin che aveva lui, e lui aveva gli shimano xtr 4 pistoni; però quel perno non entrava.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.685
4.124
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Proverei sentire il produttore se può indicarti un rivenditore vicino a casa, nel costo di un impianto top gamma c'è anche questo tipo di assistenza, non pensi.
 
Reactions: Ivo

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.897
665
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Proverei sentire il produttore se può indicarti un rivenditore vicino a casa, nel costo di un impianto top gamma c'è anche questo tipo di assistenza, non pensi.
Si hai ragione, ma ho già provato a contattarli un paio di volte. Però è solo un pin, volevo cavarmela con un pin qualunque.
Appena ho tempo passo da un negozio e vedo di trovarne uno che vada bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo