Perno passante

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roveta75

Biker popularis
2/4/23
71
7
0
48
Prato
Visita sito
Bike
Graziella
Buonasera a tutti il mio compagno di pedalata ha una canyon neuron 7 2023 , sono un meccanico di auto ma non voglio fare danni oltretutto la bici non è mia .
Monta questo perno passante ruota posteriore
Ma come funziona? È venuto da me con la ruota forata ci vuole una chiavetta particolare oppure c'è da estrarre la levetta incastrata all'interno del perno passante? C'è un tiraggio particolare?
 

Allegati

  • Screenshot_20230531_181433_Chrome.jpg
    Screenshot_20230531_181433_Chrome.jpg
    104,8 KB · Visite: 52

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.353
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
In foto quello che ha scritto alemar67.okkio a nn esagerare con la forza di serraggio
 

Allegati

  • Screenshot_2023-05-31-18-40-36-82_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2023-05-31-18-40-36-82_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    123,7 KB · Visite: 47
  • Wow
Reactions: rolly

roveta75

Biker popularis
2/4/23
71
7
0
48
Prato
Visita sito
Bike
Graziella
Bellino come sistema ma per il giusto serraggio vai a sentita ? Il mio è esagonale con serraggio 12nm come fa uno a capire il giusto serraggio ?
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.420
3.905
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Bellino come sistema ma per il giusto serraggio vai a sentita ? Il mio è esagonale con serraggio 12nm come fa uno a capire il giusto serraggio ?