ciao a tutti...qualcuno mi sa spiegare cos'è esattamente il "perno passante" e in base a cosa varia il suo diametro?? grazie ;)
la seconda immagine rappresenta il Perno Passante? grazie ;)Sono due cose diverse, il quick release è più comune, ti metto due immagini:
Quick realease:
Thru Axle:
e quindi i PP normali ogni volta che si deve togliere la ruota bisogna svitare la brugola?no la seconda immagine rappresenta un pp di tipologia maxxle, i pp più comuni non hanno la leva per lo sgancio ma vengono fissati con una brugola
e quindi i PP normali ogni volta che si deve togliere la ruota bisogna svitare la brugola?
ok grazie 1000 adex ho le idee chiare...per lo meno sui perni passanti...per il resto c'è ancora tanta strada da fare...esattamente
scusa ma cosa c'entra questa domanda in questa discussione???Ciao ragazzi, com'è la frw fxc pro secondo voi??
scusa ma cosa c'entra questa domanda in questa discussione???
e quindi i PP normali ogni volta che si deve togliere la ruota bisogna svitare la brugola?
ma forse tu hai un pp di tipologia maxxle...o no??
mentre non ho mai visto quelli che si devono svitare con la brugola.
[url]http://www.marzocchi.com/Template/detailSPAForksMTB.asp?IDFolder=564&LN=IT&Sito=ita-mtb&IDAnno=56330&mCO=Prgho\hduPrgho\hdu%23GHVF%2F%23VhulhRuglqh%2F%23weoRjjhwwl1LGRjjhwwr&mCW=DQG%23%26Prgho\hduPrgho\hdu%26%23A%40%23*5334*%23DQG%23%26DP%26%23%40%234%23DQG%23%26Prgho\hdu%26%23%40%2389663&mCJ=&IDOggetto=56512[/URL]
tant per farti un esempio di come è fatto un pp senza il sistema di sgancio rapido
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?