Perno passante posteriore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giovanni9300

Biker superis
10/11/19
349
13
0
30
Thiesi
Visita sito
Bike
Scott scale 990 2018
Salve. Dilemma. Ho preso un telaio spark rc wc 2019 usato. Senza perno di dietro era. Perciò ho preso il perno passante a parte. Un rockshox maxle 12x 148. Lo metto e per arrivare in battuta ho dovuto mettere una rondella internamente dove avvita perché sennò il telaio non chiudeva praticamente. Come mai fa così? Ora è stretto bene con la rondella. Ma va bene o devo mettere un perno gia con lo spessore suo? Perché questo non n3 aveva . Quindi una volta avvitato tutto il telaio si allargava . Poi ho notato nelle scott il perno dall altra parte non esce avvitandolo. Quello che ho messo io ieri si vede la punta fuori dall altra parte. È normale?
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Salve. Dilemma. Ho preso un telaio spark rc wc 2019 usato. Senza perno di dietro era. Perciò ho preso il perno passante a parte. Un rockshox maxle 12x 148. Lo metto e per arrivare in battuta ho dovuto mettere una rondella internamente dove avvita perché sennò il telaio non chiudeva praticamente. Come mai fa così? Ora è stretto bene con la rondella. Ma va bene o devo mettere un perno gia con lo spessore suo? Perché questo non n3 aveva . Quindi una volta avvitato tutto il telaio si allargava . Poi ho notato nelle scott il perno dall altra parte non esce avvitandolo. Quello che ho messo io ieri si vede la punta fuori dall altra parte. È normale?
mah hai controllato che la tua monti quel perno??
oppure ne hai preso uno quarsiasi...
non son compatibili fra di loro...
 

Classifica mensile dislivello positivo