Perno passante con forcella classica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dirt222

Biker popularis
21/7/14
69
0
0
Visita sito
Ciao a voi del forum, ho cercato in lungo e in largo per il sito ma , per vostra sfortuna ,non ho trovato risposta alle mie domande [emoji2]
Volevo chiedere io ho una forcella "classica" aperta da quick release e anche al posteriore ha il gancio aperto con la battuta solita da 135mm e ,volendo cambiare le ruote, che tipo di perno passante è possibile montare?
Da quello che ho capito all'anteriore si può mettere un "perno" da 9 mm (non si può di più?)... e al posteriore? Che mi dite? [emoji2]

Un grazie a chi risponderà
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ciao a voi del forum, ho cercato in lungo e in largo per il sito ma , per vostra sfortuna ,non ho trovato risposta alle mie domande [emoji2]
Volevo chiedere io ho una forcella "classica" aperta da quick release e anche al posteriore ha il gancio aperto con la battuta solita da 135mm e ,volendo cambiare le ruote, che tipo di perno passante è possibile montare?
Da quello che ho capito all'anteriore si può mettere un "perno" da 9 mm (non si può di più?)... e al posteriore? Che mi dite? [emoji2]

Un grazie a chi risponderà


Quello da 10. L'RWS di Swiss o simili. Però devi poter convertire i tuoi mozzi
 

dirt222

Biker popularis
21/7/14
69
0
0
Visita sito
Ah quindi ricapitolando devo comprare delle ruote con mozzo convertibile dallo standard al thru bolt, e comprare ovviamente i relativi thru bolt da 9 mm davanti e 10 mm dietro giusto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo