Perno passante canyon torque es 8.0 Domanda per montarla

Ferribot

Biker superis
Ciao ragazzi mi è arrivata oggi la tanto attesa canyon torque es.8.0 ma non riesco a montare la ruota anteriore!!!! lo so, sono inesperto, ma non ci riesco proprio!!!!!!!

Praticamente non riesco a mandare il preno fino in fondo!!!! Rimane un parte fuori che non riesco a mandare dentro!!!!! come devo fare?!?!
Se serve posso fare una foto per chiarire meglio!!!!

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
Onestamente io da inesperto non ho avuto problemi, io ho fatto:
rimozione tappi neri e rossi nei cerchi, messa in asse con i fori della forka, apertura delle leve della forca, inserimento perno ed avitare fino a giusto punto inoltre c'è una piccola levetta che aiuta nell'avvitare, richiudere le leve delle forca e Via! io ho una alpinist ma ho visto che sono "uguali"

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.852
1.073
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
La Torque ES 8.0 del 2010 ha lo stesso ammortizzatore del modello 2009.
Regolazioni
- Pressione Aria in base al peso / stile di guida / Percorso (personalmente io la mia Torque la uso con un SAG del 20% se voglio una assetto un pò più "Duro " e tra il 25-30% per un assetto più morbido. Il secondo setting per i imiei gusti è generalmente migliore perchè copia meglio meglio il percorso ed è quello che mi permette di usare meglio tutta la corsa disponibile senza incappare in fondo corsa)
- Registro del ritorno (ghiera rossa)
- Registro fload gate (ghiera Oro) che regola la forza con cui si blocca l'ammortizzatore agendo sulla leve blu (io lo tengo al minimo "tutto aperto")
- Leva blu (blocco/sblocco)

Ferribot

Biker superis
grazie mille marpa gentilissimo!!!!!