Perno Passante 29"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mborghesi

Biker novus
3/3/11
3
0
0
Roma
Visita sito
salve, mi serve aiuto . devo fare uno dei mie soliti viaggi, ma questa volta con la mia 29" canyon e volevo partire con il solito carrello croozer che però non può essere attaccato al perno passante della mia bici. ora la soluzione potrebbe essere quella di:

  1. cambio il mozzo/cerchio
  2. applico un adattatore , ma non so quale usare
  3. cerco un perno passante che mi permette di applicare l'attacco bici del croozer (che comunque dovrei modificare, ho già scritto alla croozer).
io puntavo la punto 3 ma lo vedo difficile. mi pare che l'argomento sia stato già affrontato ma non ho capito bene la soluzione.



mi potete aiutare , grazie



Mario

Roma.
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
salve, mi serve aiuto . devo fare uno dei mie soliti viaggi, ma questa volta con la mia 29" canyon e volevo partire con il solito carrello croozer che però non può essere attaccato al perno passante della mia bici. ora la soluzione potrebbe essere quella di:

  1. cambio il mozzo/cerchio
  2. applico un adattatore , ma non so quale usare
  3. cerco un perno passante che mi permette di applicare l'attacco bici del croozer (che comunque dovrei modificare, ho già scritto alla croozer).
io puntavo la punto 3 ma lo vedo difficile. mi pare che l'argomento sia stato già affrontato ma non ho capito bene la soluzione.



mi potete aiutare , grazie



Mario

Roma.

Ciao sono nelle tue stesse condizioni. Hai trovato una soluzione?
Grazie
 

tano1976

Biker novus
24/8/09
29
0
0
Caldonazzo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 6.9
Ciao,
anche io possiedo una Canyon Spectral 29 con perno passante canyon trough axle da 12 dietro....
Stavo valutando l'acquisto di un Croozer kid for 2.
Girovagando in rete ho trovato una possibile soluzione,se il perno Canyon trough axel da 12 è compatibile al 100% con syntace x-12 la soluzione potrebbe essere questa :

http://www.amazon.com/Thule-Syntace-Adapter-Carriers-20100765/dp/B00I3L9MDE

Thule Syntace X-12 Axle Adapter for Thule Child Carriers , disponibile anche su sito rosebikes

Che ne pensate ?
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ciao,
anche io possiedo una Canyon Spectral 29 con perno passante canyon trough axle da 12 dietro....
Stavo valutando l'acquisto di un Croozer kid for 2.
Girovagando in rete ho trovato una possibile soluzione,se il perno Canyon trough axel da 12 è compatibile al 100% con syntace x-12 la soluzione potrebbe essere questa :

http://www.amazon.com/Thule-Syntace-Adapter-Carriers-20100765/dp/B00I3L9MDE

Thule Syntace X-12 Axle Adapter for Thule Child Carriers , disponibile anche su sito rosebikes

Che ne pensate ?

Ciao io ho preso la soluzione Weber e ho il tuo stesso carrellino.

Questa di tuo le e' uscita da poco, mi sembra un'ottima soluzione
m
 

mborghesi

Biker novus
3/3/11
3
0
0
Roma
Visita sito
Ciao,
anche io possiedo una Canyon Spectral 29 con perno passante canyon trough axle da 12 dietro....
Stavo valutando l'acquisto di un Croozer kid for 2.
Girovagando in rete ho trovato una possibile soluzione,se il perno Canyon trough axel da 12 è compatibile al 100% con syntace x-12 la soluzione potrebbe essere questa :

[url]http://www.amazon.com/Thule-Syntace-Adapter-Carriers-20100765/dp/B00I3L9MDE[/URL]

Thule Syntace X-12 Axle Adapter for Thule Child Carriers , disponibile anche su sito rosebikes

Che ne pensate ?

ciao, rosebikes sono degli stronzi attento ..
io ho dovuto ricorrere ad un custom.
ho un Croozer per due da circa 3 anni, con la 26 ok ma con la 29 delirio.. Devi modificare il perno della Croozer perchè troppo piccolo di diametro (almeno la mia bici ha un DT Swiss RWS X-12 Alloy).
poi ho fatto fare un perno passante da un amico fabbro perchè non ne uscivo .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo