perno da 20 con qr ??????????esiste ??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
che io sappia nn esiste niente del genere a meno che nn compri un mozzo da bomb che può essere adattato..la stessa cosa vale per hope e mavic...secondo me rimane una stronzata...ho è pp o qr...ci potrebbero essere dei giochi,ad esempio nel caso di da bomb perchè per hope ad esempio devi cambiare anche il perno interno!
 

suerte

Biker urlandum
11/1/05
551
0
0
ALTA SABINA
Visita sito
Bike
Husqvarna hc8 2021
il mozzo è da bomb , con pp da 20 , la forka è una marzokki con aggancio qr , possibile che nessuno si sia trovato nella mia situazione ??
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
suerte ha scritto:
il mozzo è da bomb , con pp da 20 , la forka è una marzokki con aggancio qr , possibile che nessuno si sia trovato nella mia situazione ??

eh eh è difficile perchè se ho una forca pp mi compro una ruota pp...scherzi a parte davvero nn so se esiste il modo di trasformarlo!!
:prega:
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
da_bomb_hs-f20e-zoom.jpg

Felix
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
se il mozzo della tua ruota con p/p ha la possibilità di togliere
i due anelli esterni (come quelli della foto di Felix)
allora puoi anche farti costruire l'adattatore da un tornitore/fresatore
con poca spesa, alla fine è solo un tubo da 20 mm con un foro centrale
da 9 mm per il quick release standard... il problema è solo quello
di misurare bene le battute dei forcellini della forka che prendi
(se è standard dovrebbe essere da 100 mm) e farti costruire
delle apposite battute anche nel perno nuovo

prendi spunto dal perno DaBomb del mozzo reverisibile

oink :-?
 

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
0
0
Messina
Visita sito
Anzi se hai una perno passante possiamo scambiarla!!!!! dimmi la configurazione!!! :-o

La mia è con mozzi scott comp raggi DT Swiss da 2 mm (i champion), cerchi rigida taurus. Ti posso regalare anke un cechio rigida che mi avanza (ho 2 scott: ad una ho messo gli xm 321, così mi rimangono i rigida. Dell'altra scott preferisco sostituire l'anteriore per mettere una forka a PP)
 

suerte

Biker urlandum
11/1/05
551
0
0
ALTA SABINA
Visita sito
Bike
Husqvarna hc8 2021
no , non scambio , anzi lo monto , l'ho preso apposta , al limite cerco un'altra forca da 150 monopiastra così mi evito altri sbattimenti , grazie :scassat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo