perno 12 mm montaggio su rullo Elite

Bikersnake

Biker ultra
Assurdo ragazzi. Appena spesi 200€ per dei rulli Elite Qubo power pack 2014 e nel momento di montarci su la mia scalpel 29 con perno passante 12x142:maremmac:

Ora mi domando, sulla descrizione del prodotto c'è scritto che sono compatibili con tutte le misure di ruote da 20 a 29 ma specificare che serve il qr, gli si spezzavano le mani????? Sono incazzato nero:twisted:
 

Bikersnake

Biker ultra
Ho appena verificato meglio tutte le quote. I rulli elite non possono ospitare i perni passanti da 12x142 perchè il blocco lo effettuano sulla lunghezza precisa del qr e quindi con il nostro standard non si bloccherebbe neanche.
Che palle, mi tocca procurarmi una ruota posteriore e copertoncino ed allenarmi con la 26"
 

Bikersnake

Biker ultra
Ciao, l'ho acquistato, pagandolo profumatamente ma per poterlo usare l'ho duvuto modificare e non di poco. Alla fine dei conti facevo prima a costruirmelo da me. Quando ho contattato la Elite, cadevano dalle nuvole, hanno voluto le foto delle modifiche e della mia situazione ma poi nessun'altra risposta. Per me sono molto scorretti.

Se sulla tua bici, il perno passante è incassato, quell'accrocchio che vendono come adattatore, non va assolutamente bene.
Che modello di bici hai? Se riesci a mandarmi una foto dei due lati del perno passante, posso darti qualche consiglio sull'acquistarlo o no.
 

Bikersnake

Biker ultra
Ho guardato un po' di foto della cube stereo ma è meglio mi mandi le tue in modo da dirti con precisione se puoi o non montarlo. Comunque questa, da parte di Elite è una grande presa in giro. O fai un prodotto universale oppure ti astieni dal pubblicizzarlo come tale.
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Naturalmente;)..cmq vedo dalle specifiche che nel posteriore monta il perno X12,per cui quell'adattatore dovrebbe andar bene. Ho visto però che non ne hanno disponibilità,dovrò cercare altrove.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo