Perni V FOX FRLT100

Amuro_Rey

Biker celestialis
Domandona, nella confezione della mia nuova FOX FRLT100, oltre alla pompa, al manuale (finalmente scritto in un Italiano "comprensibile", al ragnetto x il canotto, vi sono due strani tappini di gomma :shock: che sono ?
A me è venuto in mente che i due perni per freni V (che ora sono coperti con tappini di gomma blu) possano essere rimossi dalla forca e che questi tappini servano a chiuderne i buchi che si verebbero a lasciare sulla stessa forca, confermate ?
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Il manuale non ne parla :???:
E sul sito di Pepi ora non è più nemmeno possibile lasciare alcun messaggio :???: :???:
Il mio dubbio è sulla garanzia non vorrei che se smonto i perni e provo poi la garanzia decadesse ... mi sa che dovrò chiamarli :azz-se-m:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
itecvu ha scritto:
Il manuale non ne parla :???:
E sul sito di Pepi ora non è più nemmeno possibile lasciare alcun messaggio :???: :???:
Il mio dubbio è sulla garanzia non vorrei che se smonto i perni e provo poi la garanzia decadesse ... mi sa che dovrò chiamarli :azz-se-m:

se ti fan decadere la garanzia per una cosa del genere,
allora dovrebbero farla decadere anche su tutti i freni
a disco quando cambi le pastiglie da solo!!!!
Ma siamo matti??!!!! Daiiiiii
PS: il Pepi è registrato anche qui sul forum, ma io gli ho mandato un messaggio e non mi ha mai risposto... da una settimana circa!!!
E non ha mai messaggi postati, mi sa che entra solo per leggere
le critiche che gli facciamo sul forum..... :smile: :smile: :smile:

ciauz :-? :-? :-?
 

Bullet

Biker superis
2/12/03
322
19
0
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.7
o-o Per me, puoi togliere tranquillamente i perni, e al loro posto inserisci i tappi in gomma, almeno nella mia Fox RLT80, o inserito i tappi che c'erano nella confezione. Per quel che riguarda la garanzia, credo che puoi stare tranquillo. %$)) %$))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo