permuta usato

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Volevo sapere se anche per voi è così difficile separarvi dalla MTB quando la cambiate.
Il mio cuore e le esperienze condivise mi impedisce di renderle al momento dell'acquisto ma ormai mia moglie ;) mi ha dato l'ultimatum.
Sono un sentimentale o è passione pura.
Mi dimenticavo : domani escursione mitica sui nostrio appennini con 50 cm. di neve fresca, divertimento puro. :-x

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
kabar ha scritto:
Volevo sapere se anche per voi è così difficile separarvi dalla MTB quando la cambiate.
Il mio cuore e le esperienze condivise mi impedisce di renderle al momento dell'acquisto ma ormai mia moglie ;) mi ha dato l'ultimatum.
Sono un sentimentale o è passione pura.
Mi dimenticavo : domani escursione mitica sui nostrio appennini con 50 cm. di neve fresca, divertimento puro. :-x

Brutto a dirsi ma io penso al postafogli. se riesco a vendere il mio materiale per acquistare quello nuovo non ci penso due volte. Non è che non mi dispaccia ma il materiale svaluta anche se lo tieni in una scatola chiusa...
Per farti capire che però non sono una bestia posso dirti che conservo ancora la mia prima MTB: una Colnago :???: Mountain Bike con manubrio a fionda del 1987 8)
.

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Un pò di "affetto" c'è, indubbiamente... è la compagna di tante fatiche! Però più che alla bici mi affeziono alle sensazioni che riesce a darmi... per cui riesco a cambiare senza grossi problemi.

NB: ho appena comperato una bici nuova ed ho tenuto la vecchia!

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
bob ha scritto:
Un pò di "affetto" c'è, indubbiamente... è la compagna di tante fatiche! Però più che alla bici mi affeziono alle sensazioni che riesce a darmi... per cui riesco a cambiare senza grossi problemi.

Una bici da massacro ci vuole: mica puoi fare i numeri con la bimba nuova! :razz: :-P
.

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
bob ha scritto:

Una bici da massacro ci vuole: mica puoi fare i numeri con la bimba nuova! :razz: :-P
.

Ed invece la nuova deve capire da subito che aria tira... :-?

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Quest'anno dovrei prendere una full, ma non vendo la mia Cannondale che da 7 anni mi accompagna, non tanto perchè ci sono affezionato, ma perchè sulle nostre colline una rigida fa comodo, soprattutto perchè si è sempre in competizione con gli amici.

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
54
Padova
www.111bikes.it
Io ho imparato a non vendere mai completamente la mia vecchia bici, mi tengo sempre qualche parte, gomme, pedale, piegha, cerchi, ammortizzatore ecc, così ho sempre qualcosa della vecchia che vive nella nuova.

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Mah, secondo me due bici ci vogliono... la titolare e il muletto. Col muletto ci vai in giro senza il patema d'animo che te lo freghino mentre con la bici nuova (o + bella e costosa) vai a fare l'allenamento o i giri nel fine settimana. E poi, se la moglie vuole pedalare o per qualsiasi altra vicissitudine... meglio tenerne sempre due... non si sa mai... come diceva la pubblicità? "du è meglio che uan"?

SlegUZ

Biker superis
9/1/03
471
0
0
Argenta (FE)
Visita sito
ehi kabar, anch'io domenica ero sopra imola, solo, con 50 cm di neve ho fatto un piccolissimo anellino attorno a M. Battaglia e 36 foto! tu dove sei stato?
NON SEPARATEVI MAI DELLE VECCHIE BICI, NON NE VALE LA PENA E CI SI PENTE SOLAMENTE!
uzalabike!

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Domenica si era in quel di CASTEL DEL RIO ma anche noi abbiamo girato poco causa la neve alta e i -8 gradi, però i paesiggi erano sublimi!.
Bisognava usare il 22 anche in discesa :shock:
Ma domenica prossima si replica, appuntamento alle 8,45 nel parcheggio dei campi sportivi.
Ti ho risposto anche in privato ma x sicurezza anche nel forum!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo