permuta scott-cube

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
ciao a tutti, mi hanno proposto uno scambio:la mia scott scale 80 quasi nuova + 300 euro per una cube acid apple 2008 nuova. secondo voi è uno scambio vantaggioso? considerate che pur non essendo una cifra consistente è pur sempre un grosso sacrificio imprevisto per me.
grazie a tutti.


premetto che nn sono salito su nessuna delle due bici, ma le conosco bene perchè ero indeciso tra la scale 70 e la acid appunto prima di scegliere la cube ltd.

nel tuo caso la cosa fondamentale è sapere se sei soddisfatto della tua bici, che come telaio e geometrie è tra i migliori, ma che come allestimento è misero nonostante costi tantino, se hai necessità di mettere freni a disco ad esempio spenderesti un patrimonio dovendo cambiare anche i cerchi che nn sono predisposti. Scott nella fascia economica nn è assolutamente competitiva, con la acid hai una forcella migliore, freni a disco, e cambio superiori, quindi i 300 euro ci stanno tutti, il fatto che devi considerare è che comunque tu hai speso abbastanza per la scott immagino intorno ai 600 euro ed alla fne pagheresti la acid sui 900.... consiglio mio se non ti trovi bene o se pensi di upgradarla meglio passare a cube, altrimenti se ti ci trovi bene io sfrutterei per bene la scott e tra un anno o due prendi qualcos'altro magari in casa cube!!! (scusate ma sono di parte ormai!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo