... permesso, si puo`?

Ciao a tutti,

chiedo scusa se ho visto solo adesso la parte dedicata alle presentazioni, ma visto il numero di sezioni presenti su questo forum me l'ero persa...

Ho scoperto da poco la MTB, sono solo tre o quattro anni che mi cimento e, purtroppo, senza nemmeno riuscire a dedicargli il tempo che vorrei.
Abito all'inizio della comunita` montana della Val Sangone, Piemonte, Trana e visto che sono riuscito a cambiare il tipo di lavoro che svolgo spero d'ora in avanti di passare piu` tempo a casa e dedicarmi alle escursioni.
Odio nella maniera piu` assoluta le strade asfaltate, tollero un po' di piu` le sterrate ed adoro i sentieri di montagna.
La testa e la fantasia vanno come dei treni, le gambe... beh quelle fanno quello che possono, ma non prefiggendomi di stabilire nessun record di scalata, pian pianino arrivo un po' ovunque.
Sogno nel cassetto... riuscire a fare il colle Barant da Bobbio Pellice e rientrare passando da Villanova... ci ho provato due volte, ma in entrambi i casi sono stato "rimbalzato" dalla montagna al rifugio Barbara... ma e` solo questione di tempo, sono sicuro che quest'anno ce la faro`!
Escursioni che amo e che mi sono piaciute un sacco: Colle Bione (appena ho due orette di tempo mi piace farci un salto), Madonna del Cotolivier (bellissima escursione) e Collombardo (con incontro finale in discesa a tutta velocita` con animali da cortile, una gallina nella fattispecie... tutti illesi per fortuna!).
Che altro posso dirvi...
abbigliamento : fantozziano :-x
bicicletta : Mountain Challenge Mandrake e una Lee Cougan Nitro... :!:

In poche parole... ciao a tutti
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Benvenuto.
Concordo sui gusti, sull'abbigliamento fantozziano e... sugli incontri extra (nel mio caso due cagnolini al guinzaglio di "signorina bella" in tutina aderente... non so se sono caduto x i cani o x la tutina...non ricordo).

Have soul.
Giobike
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo