Periodo no...2 forature

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
Ciao a tutti!
Periodo strano....in quasi 2 anni non mi era mai successo di forare...adesso in una settimana 2 volte...la scorsa settimana torno...lascio la mtb il giorno dopo ruota anteriore molto sgonfia...non a terra ma qualcosa non va......riparata...tutto ok.....venerdì uscita tranquilla quasi tutto asfalto per riattivare i muscoli per sabato.....torno a casa......ruota posteriore a terra....!!!!! riparata!
periodo strano!
Va bhè...succede!

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
Scusa la domanda stupida, ma a volte meglio verificare .... tu togli le spine dai copertoni quando ripari ? metti un po' di borotalco ? In ogni caso confermo, quando è periodo di sfiga le forature di sommano ...

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
In questo periodo è normale un aumento fisiologico delle forature, un po' magari perchè si incrementano le uscite ma soprattutto perchè, sul finire la primavera, le piante dotate di spine diventano veramente feroci!!! Prova a venire in Sardegna in questo periodo e capirai cosa intendo: alcune spine trapassano la fascia in kevlar senza alcun rispetto!!! L'altro giorno correvo un po' veloce su una sterrata e ho colpito il grosso fiore di un cardo quasi secco con le falangi della mano destra e mi son ritrovato tre spine infilzate sulle dita vicino alle nocche..... doloreeeee!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
due forature in due anni????
se mi avessero dato un euro per ogni foratura oggi sarei migliardario!!!
ma credo che una foratura ogni tanto faccia bene per impratichirsi nel cambio camera d'aria e per prendere un po di fiato (:mrgreen: )

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo