Ho provato il performance line e mi sembra pedalabile non ho mai provato Yamaha e quindi non posso fare una comparazione ma a me interessa sapere se il cx sia pedalabile uguale qualcuno di voi lo ha provato grazie
scusate mi sono spiegato male intendevo senza motoreHo provato il performance line e mi sembra pedalabile non ho mai provato Yamaha e quindi non posso fare una comparazione ma a me interessa sapere se il cx sia pedalabile uguale qualcuno di voi lo ha provato grazie
scusate mi sono spiegato male intendevo senza motore
scusate ma non ho capito perchè dovete pedalare senza motore?
Per rimanere comunque ciclisti si pedala quando non serve assistenza
Emil
Pedalare senza motore nei tratti in piano e nei tratti in leggera salita oltre che fare bene al fisico ha il fondamentale vantaggio di risparmiare la batteria e quindi permettere di fare percorsi più lunghi. Non è un obbligo l'e-bike offre la possibilità di essere usata e interpretata in maniera diversa magari anche sul medesimo percorso in base alla forma fisica o al tempo disponibile di chi la utilizza.
anche a motore acceso resta una bici, io non vedo l'utilità di spegnerlo e fare fatica più di una fat...poi ognuno lo usa come vuoleAppunto, una bici deve rimanere una bici
Emil
Si ma se non é pedalabile a motore spento non é più una bici
Nessuno puo convincermi che una bici da DH sia una bici, é un mezzo per fare discesa e basta
Emil
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?