Perdutoooooo... il mio tessoro!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Ciao a tutti.

No, non è l'anello di Gollum, ma qualche potere magico deve averlo, dato che il mio bellissimo e storico multi-tool della Ritchey mi accompagna da circa vent'anni e non l'ho mai usato sulle mie varie biciclette.
Purtroppo domenica ho girato con lo zaino semi-aperto e l'ho perso: si tratta di un multi-tool della Ritchey simile a quello nell'immagine allegata con finitura alluminio anziché nera racchiuso in una scatola metallica per caramelle.

Sarò eternamente grato a chi lo ritrovasse e fosse così gentile da restituirmelo.

Il percorso lungo cui lo dovrei aver perso è quello dell'itinerario .

Andrea
 

Allegati

  • y_cpr_9.jpg
    y_cpr_9.jpg
    9 KB · Visite: 20

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Ciao a tutti.

No, non è l'anello di Gollum, ma qualche potere magico deve averlo, dato che il mio bellissimo e storico multi-tool della Ritchey mi accompagna da circa vent'anni e non l'ho mai usato sulle mie varie biciclette.
Purtroppo domenica ho girato con lo zaino semi-aperto e l'ho perso: si tratta di un multi-tool della Ritchey simile a quello nell'immagine allegata con finitura alluminio anziché nera racchiuso in una scatola metallica per caramelle.

Sarò eternamente grato a chi lo ritrovasse e fosse così gentile da restituirmelo.

Il percorso lungo cui lo dovrei aver perso è quello dell'itinerario .

Andrea
Lol se lo trovo, col piffero te lo segnalo, se è un talismano lo custudirei gelosamente ;-)
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Alla fine l'ho trovato: l'avevo perso... in cantina! :oops::oops::oops:

Ringrazio di cuore chiunque si sia interessato.

Ciao a tutti.

Andrea
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo