Buonasera a tutti. Ho un problema con il mio Fox nude evol. L'ho appena portato a revisionare, come faccio ogni anno. L'ammo funzionava benissimo e non perdeva neanche 10psi d'aria. Faccio cambiare gli oring, le tenute, insomma revisione completa. Me lo ridanno, gonfio 100 psi, lo faccio lavorare un po', e gonfio a 170 come prima, come indicatomi dal negozio. Mi accorgo qualche giorno dopo che aveva perso un centinaio di psi. Pensando dovesse "assestarsi", rigonfio e il giorno dopo scende a 120. Lo riporto al negozio ( che per ora non cito), lo tengono 10 giorni, per dirmi che l'hanno riscollato ed è tutto a posto, niente perdite. Rimonto, e dopo 3/4 discese di nuovo a 120. Ora, tralasciando le bestemmie, mi chiedo: cosa potrebbe essere?
Il fatto che sembra assistarsi sui 120 psi può essere dovuto alla perdita di una sola delle due camere? In questo ammo è possibile chiudere la camera negativa con comando remoto per abbassare la corsa dell'ammo da 150 a 110. Non sono esperto di ammo, mi scuso per le castronerie.
Mi hanno detto che lo manderebbero in Fox dandomi un altro ammo in sostituzione, ma non vorrei stare mesi senza quello con cui tra l'altro mi trovo benissimo. Spero sappiate aiutarmi. Grazie
Il fatto che sembra assistarsi sui 120 psi può essere dovuto alla perdita di una sola delle due camere? In questo ammo è possibile chiudere la camera negativa con comando remoto per abbassare la corsa dell'ammo da 150 a 110. Non sono esperto di ammo, mi scuso per le castronerie.
Mi hanno detto che lo manderebbero in Fox dandomi un altro ammo in sostituzione, ma non vorrei stare mesi senza quello con cui tra l'altro mi trovo benissimo. Spero sappiate aiutarmi. Grazie