Perdita olio freno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TheCiano

Biker serius
26/2/06
149
0
0
Venezia
Visita sito
Ragazzi vi chiedo un aiuto.

Ho acquistato dei freni a disco via internet. Durante il trasporto per colpa delle botte immani che si sarà preso il pacco, il freno posteriore ha perso un pò di olio sporcando la manopola e parte della guaina. Ci possono essere problemi? Siccome pulendo la leva è venuta via anche la scritta:azz-se-m: mi sto preoccupando che si possa corrodere qualcosa... posso star tranquillo o devo preoccuparmi?

Grazie
 

cmsky

Biker serius
22/8/07
173
0
0
Asiago - Vicenza
Visita sito
non dici che tipo di freni sono e di conseguenza non si sa che liquido c'era nell'impianto. di sicuro dovrai fare lo spurgo per ripristinare la quantità di olio altrimenti non freni.... verifica che le pastiglie non siano state contaminte anche quelle altrimenti devi cambiarle. Se ci sono danni fatti rimborsare o rimandare la roba...
 

Classifica mensile dislivello positivo