• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Perdita olio Fox RLT 100

frankiesat

Biker urlandum
3/12/02
505
0
0
Oderzo
Visita sito
Prima di tutto da che stelo era uscito olio e poi in che quantità???
Se ti leggessi il manuale, Fox dichiara che in un giro di 2/3 ore l'olio non deve colare giù dalla gamba della forca.
Inoltre per come è costruita un velo di olio sugli steli c'è sempre che poi si accumula nei paraoli e da l'impressione che perda olio.
Credo che il tuo caso rientri nella normalità.

Ciao Ciao
 

Herius

Biker novus
9/4/04
13
0
0
Bisuschio (VA)
Visita sito
L'olio è uscito dallo stelo destro... praticamente a fine uscita c'era una goccia che colava giù sulla gamba della forca e un po' d'olio (non molto) rimasto sopra. Il giro che ho fatto è stato di 3 ore circa...

Ciao Herius
 

francoofranco

Biker superis
3/10/04
373
0
0
47
Sulmona
Visita sito
Io ho una forcella fox 80 rlt e leggendo il tuo post mi hai fatto venire in mente che anche a me è capitato di veder colare dell'olio da uno o tutti e due gli steli della forka. Non ne era tanto considerando che era uno dei primi giri che facevo e non è durato più di 2/3 ore. Sinceramente non so se preoccuparmi o no. Devo riguardarmi il manuale della Fox.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo