Perdita olio dado leva freno Shimano Slx

cryonicsnail197

Biker serius
1/1/23
176
35
0
25
Campania
youtube.com
Bike
Lexon 2022
Salve. Cinque giorni fa ho sostituito il mio freno posteriore xt con un slx, mettendo una nuova leva e una nuova pinza, ma senza sostituire il tubo.
Due giorni fa ho notato una leggera perdita di olio dal "dado" che vedete in foto.. È normale? Il freno l'ho spurgato e frena bene.
Quando ho montato il tubo alla leva, ho notato che l'oliva era un po' rovinata (ma sempre secondo me, magari è normale che sia leggermente schiacciata per via della pressione).
Cosa mi conviene fare? Volendo ho una nuova oliva e un pin e posso montarli accorciando il tubo.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Allegati

• 20240911_184839.jpg
    20240911_184839.jpg
    702 KB · Visite: 22

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.892
32.361
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Salve. Cinque giorni fa ho sostituito il mio freno posteriore xt con un slx, mettendo una nuova leva e una nuova pinza, ma senza sostituire il tubo.
Due giorni fa ho notato una leggera perdita di olio dal "dado" che vedete in foto.. È normale? Il freno l'ho spurgato e frena bene.
Quando ho montato il tubo alla leva, ho notato che l'oliva era un po' rovinata (ma sempre secondo me, magari è normale che sia leggermente schiacciata per via della pressione).
Cosa mi conviene fare? Volendo ho una nuova oliva e un pin e posso montarli accorciando il tubo.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
Sì direi di montare l ogiva nuova , tieni il tubo ben spinto contro quando avviti…

• Mi piace
Reactions: cryonicsnail197

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo