è da un pò che mi domando....
ma dove ho sbagliato??
domenica pomeriggio sopra casa...
sentiero che conosco molto bene e nemmeno troppo difficile se non fosse per il terreno...molto secco e friabile.
affronto una piccola discesa abbastanza tecnica ....
sul difficile nessun problema sul facile invece...su una curva poco accentuata ho perso di colpo l'aderenza sull'anteriore..
ho un maxxis minion dh 2.7...nuovo...
ero in piedi sui pedali a tre spanne da un burrone di un bel pò di metri dove ritornare su è veramente impossibile con la bici appresso..
scivolo...
a pancia in giù e la bici và nel burrone...
per fortuna non s'è fatta nulla..anche se un bel pò di capitomboli li ha fatti...
qualche graffio per me sulle mani...si uso i guanti ma si sn disfatti....andavo parecchio...
quell curva l'avrò fatta mille volte e anche più veloce ma stà volta non c'è stato nulla da fare...
mi chiedo come sia potuto succedere...
nessun sasso cedevole sul sentiero...
nessuna foglia...
solo terra secca....
ma dove ho sbagliato??
domenica pomeriggio sopra casa...
sentiero che conosco molto bene e nemmeno troppo difficile se non fosse per il terreno...molto secco e friabile.
affronto una piccola discesa abbastanza tecnica ....
sul difficile nessun problema sul facile invece...su una curva poco accentuata ho perso di colpo l'aderenza sull'anteriore..
ho un maxxis minion dh 2.7...nuovo...
ero in piedi sui pedali a tre spanne da un burrone di un bel pò di metri dove ritornare su è veramente impossibile con la bici appresso..
scivolo...
a pancia in giù e la bici và nel burrone...
per fortuna non s'è fatta nulla..anche se un bel pò di capitomboli li ha fatti...
qualche graffio per me sulle mani...si uso i guanti ma si sn disfatti....andavo parecchio...
quell curva l'avrò fatta mille volte e anche più veloce ma stà volta non c'è stato nulla da fare...
mi chiedo come sia potuto succedere...
nessun sasso cedevole sul sentiero...
nessuna foglia...
solo terra secca....