PERDA NIEDDA DH - Campionato regionale FCI - DOMENICA 12 SETTEMBRE 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Ciao a tutti. qualcuno sarebbe così gentile da fornirmi le informazioni necessarie per partecipare alla gara (orario, punto di ritrovo, se questa è aperta ai non tesserati).
Grazie anticipatamente

ciao Giangy, la gara è aperta anche agli altri Enti (Endas, CSI, Udace ecc.ecc.) dovresti preparare una richiesta di iscrizione in carta libera inserendo dati anagrafici (fondamentale data di nascita) e il riferimento della tua tessera dell'Ente.
senza alcuna tessera non è possibile partecipare. è ovviamente una questione di mancanza di assicurazione.
l'iscrizione in carta libera dovrà essere inviata via fax o mail alla società organizzatrice (Sulcis Bike Iglesias). anche se penso che tu possa fare l'iscrizione anche la domenica mattina (8,30) presso l'arrivo della pista.
ci vediamo Domenica
 

giangy

Biker novus
24/4/08
28
0
0
Serdiana
Visita sito
ciao Giangy, la gara è aperta anche agli altri Enti (Endas, CSI, Udace ecc.ecc.) dovresti preparare una richiesta di iscrizione in carta libera inserendo dati anagrafici (fondamentale data di nascita) e il riferimento della tua tessera dell'Ente.
senza alcuna tessera non è possibile partecipare. è ovviamente una questione di mancanza di assicurazione.
l'iscrizione in carta libera dovrà essere inviata via fax o mail alla società organizzatrice (Sulcis Bike Iglesias). anche se penso che tu possa fare l'iscrizione anche la domenica mattina (8,30) presso l'arrivo della pista.
ci vediamo Domenica
mille grazie per le informazioni, non essendo iscritto a nessuna società suppongo di non poter partecipare ma non escludo di venire comunque a vedere.
buon divertimento
ciao
 

Defri

Biker tremendus
20/10/04
1.093
-1
0
35
Iglesias
Visita sito
ciao Giangy, la gara è aperta anche agli altri Enti (Endas, CSI, Udace ecc.ecc.) dovresti preparare una richiesta di iscrizione in carta libera inserendo dati anagrafici (fondamentale data di nascita) e il riferimento della tua tessera dell'Ente.
senza alcuna tessera non è possibile partecipare. è ovviamente una questione di mancanza di assicurazione.
l'iscrizione in carta libera dovrà essere inviata via fax o mail alla società organizzatrice (Sulcis Bike Iglesias). anche se penso che tu possa fare l'iscrizione anche la domenica mattina (8,30) presso l'arrivo della pista.
ci vediamo Domenica

non posso far altro che confermare
grazie macio x avermi evitato la (reale) fatica di scrivere

Zio - frattura scomposta della clavicola - Defri
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...infatti per non saper ne leggere ne scrivere, mi tocchera' essere mooolto mattiniero e "corda-munito"...chissa' che non riesca a provarla un paio di volte:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo