Percorso Vipava Valley 80x2800 - Merc. 25 Apr.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )

pochi s.t. e per giunta mai lunghi, la parte intermedia che passa tra le vigne, un lungo tratto adiacente la ferrovia, un pò troppo asfalto e decisamente troppe strade bianche. ovvio che questo è un percorso da gara ed io non ho uno spirito da racer quanto piuttosto da escursionista, il famigerato, in quanto brutto, tratto intermedio, è stato presumibilmente aggiunto per raggiungere un dato kilometraggio e un pò di dislivello. peccato perchè la zona merita davvero, per me è stata la prima volta in assoluto, ci ritornerò di sicuro ma cercherò qualche anello più adatto alle mie esigenze. naturalmente questo è solo il mio personalissimo punto di vista, non è un giudizio assoluto. .
 
Ultima modifica:

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
pochi s.t. e per giunta mai lunghi, la parte intermedia che passa tra le vigne, un lungo tratto adiacente la ferrovia, un pò troppo asfalto e decisamente troppe strade bianche. ovvio che questo è un percorso da gara ed io non ho uno spirito da racer quanto piuttosto da escursionista, il famigerato, in quanto brutto, tratto intermedio, è stato presumibilmente aggiunto per raggiungere un dato kilometraggio e un pò di dislivello. peccato perchè la zona merita davvero, per me è stata la prima volta in assoluto, ci ritornerò di sicuro ma cercherò qualche anello più adatto alle mie esigenze. naturalmente questo è solo il mio personalissimo punto di vista, non è un giudizio assoluto. .

Non era piaciuto tantissimo nemmeno a me l'anno scorso in gara...
 

Classifica mensile dislivello positivo