Percorso superenduro cartosio

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Ciao a Tutti,

Volevo chiedere se qualcuno ha "girato" sul percorso del Superenduro dei 3 Fiumi di Cartosio (AL) al di fuori della gara. Il percorso rimane segnato? vale la pena partire da Milano per provarlo?

Grazie a Tutti

Ciao, io ho fatto almeno 3 gite li' (tra cui l'edizione 2008) ma temo che d'inverno non sia praticabile a causa del terreno argilloso... chiedi nella sezione piemonte/liguria pero' che ci stanno i locals che sapranno darti ragguagli sulle condizioni del momento.

Il percorso non rimane segnato ma basta una traccia gps per poterlo fare senza problemi.

PS: se percaso poi ti dicono che si puo' fare allora fatti vivo che magari se serve compagnia...

Crash68

Biker novus
12/1/10
4
0
0
Monza
Visita sito
Ciao, io ho fatto almeno 3 gite li' (tra cui l'edizione 2008) ma temo che d'inverno non sia praticabile a causa del terreno argilloso... chiedi nella sezione piemonte/liguria pero' che ci stanno i locals che sapranno darti ragguagli sulle condizioni del momento.

Il percorso non rimane segnato ma basta una traccia gps per poterlo fare senza problemi.

PS: se percaso poi ti dicono che si puo' fare allora fatti vivo che magari se serve compagnia...

Ciao,

Grazie 1000 per il suggerimento, vado a sentire i biker liguri e piemontesi
ti tengo informato

Crash68

Biker novus
12/1/10
4
0
0
Monza
Visita sito
Se andate fate un fischio che mi aggrego!!!
Qui trovi traccia GPS ed ottima descrizione.

[URL="http://www.giscover.com/tours/tour/display/4323"][url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/4323[/URL][/URL]

Ciao,

Sarà mia premura, nel frattempo noi(io) giriamo partendo da Monza, arrivando sino a montevecchia, valle del curone,valle dei guadi ecc.ecc.Tutto rigorosamente in fuoristrada, se volete aggregarvi!!, molto bello ripercorrere il tracciato della Marathon bike della brianza.
fatemi sapere

ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo