Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao per il mese di agosto vorrei organizzare con alcuni amici un giro in mtb sul pollino, partenza versante calabria. Potreste suggermi qulalche itinerario? se riuscissi a recuperare qualche traccia sarebbe l'ideale. grazie in anticipo
ciao per il mese di agosto vorrei organizzare con alcuni amici un giro in mtb sul pollino, partenza versante calabria. Potreste suggermi qulalche itinerario? se riuscissi a recuperare qualche traccia sarebbe l'ideale. grazie in anticipo
ciao, ma vuoi partire dal basso o in quota, io ho fatto alcuni percorsi sempre partendo da valle, appena recupero la scheda te li carico negli intinerari, c'e da spingere anche e da fare attenzione nella discesa,
io comunque lavoro ai piedi del Pollino quando pensi di venire fai un fischio, ciao 349 3066866
grazie rinomania mi piacerebbe partire da valle, quali sono le opzioni? se riesco ad avere qualche info (punto di partenza, tempo di percorrenza e distanza traccia gpx) la posso mettere in calendario. Considera che noi arriveremmo in macchina da Crotone e dintorni. Se ci fosse qualcuno del posto a guidarci sarebbe l'ideale. Ho salvato il tuo numero, teniamoci in contatto.