Percorso per il week-end

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ottodisk

Biker popularis
2/8/05
78
0
0
41
Courmayeur (AO)
Visita sito
Premessa, il mio fiato non è un granchè, e le mie gambe lo stesso, però domenica ho voglia di andare a farmi un bel giro di quelli assurdi, anche se su 40 km dovrò spingere la bici per 35 a mano :D

La mia idea era di preparare lo zaino la mattina presto e partire alla volta del rifugio delle monne di popoli (sempre se non ho confuso il nome, cmq quello sopra la forestale in località impianezza) per poi cercare di arrivare in vetta passando da schiena d'asino.

Il percorso a piedi è una bella passeggiata fattibile in 4/5 ore (tutta calma) in mtb non so se ce la farò, ma dovrebbe essere un bel itinerario, lo avete già fatto in mtb? dite ch vale la pena? non è che sgobbo alla grande ed alla fine oltre il panorama (stupendo per carità) non mi ritrovo neanche un sentierino divertente da fare in mtb?

boh, chiedo consigli su tutto, sarebbe la mia uscita 'impegnativa', quindi qualsiasi cosa avete da dire sono tutto orecchie :D

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo