• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

percorso Oriolo Romano

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio da oggi pomeriggio il percorso xc di Oriolo e' segnato e ben visibile.Rispetto a quello dello scorso anno presenta due nuove variazioni definitivamente inserite sul giro una delle quali reintroduce ad un singke track gia' usato nella gf di Trevignano in mezzo alla spettacolare faggeta del mio paese.Domenica si puo' anche approfittare per un bel piatto di fettuccine con i funghi data la concomitanza con la sagra del fungo porcino.Ci si vede
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Difficile che ci si vede. A prescindere da altri impegni (ormai quasi del tutto annullati), domenica ci vorrà il gommone e quella zona fra l'altro non è una di quelle esattamente insensibile al fango. peccato perchè la sgra del porcino mi allettava
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio,a sentire parecchi biker sicuramente piu' esperti di me si dice che sia meglio gara bagnata dalle mie parti.Personalmente questa sera ho fatto due giri e il secondo l'ho concluso allo scuro e sotto il temporale,credo che domenica se e'cosi' piu' che il gommone ci vorra' il cingolato attrezzato con tanto di erpice!Comunque spero che domenica si possa correre bene,anche perche' di gare in mtb qui non se ne vedono piu' da molto tempo ed e' un vero peccato per la moltudine di percorsi che si potrebbero utilizzare.In qualche modo ci si vede per macchia!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo