percorso nel bosco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


loyyy

Biker popularis
21/2/09
54
0
0
Savona
Visita sito
ciao a tutti, non so se è il posto giusto per fare questa domanda..cmq...sopra casa mia c'è una cava di tuvo abbandonata e bella grande ho immaginato un percorso particolare in questa cava tipo circuito..lungo circa 1400 m solo che non so come delimitare il giro...la cava è comunale ora. Colorare pietre credo sia vietato, piantare bastoni o mettere nastri è vietato? oppure mettere birilli...non saprei come fare cosa ne pensate? grazie mille e scusate se ho scritto nel posto sbagliato !
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
segna il percorso con dei mattoni rossi, sono sempre pietre e non influiscono sulla geologia del luogo, quindi nessuno le nota e non ti dovrebbero rompere le scatole, poi se colori le pietre con il mattone dopo un po di piogge scoloriscono ma tu intanto hai creato il tuo percorso senza infrangere nessun divieto.

Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo