Percorso Mtb vicino a Milano

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Qualcuno mi sa consigliare un percorso mtb vicino a Milano , facilmente raggiungibile in auto per un' uscita pomeridiana di 2 ore dove si possa fare qualche salita? Grazie

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk

Siamo in pianura padana... per fare salite l'uso dell'automobile è indispensabile. E bisogna spostarsi verso nord.

Nella sezione Lombardia degli itinerari dovresti trovare però parecchi percorsi.
Tra le Province di Como-Lecco-Varese senza andare troppo lontano.
Se vuoi andare oltre non ci sono limiti
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=4

amaldifa

Biker popularis
14/8/16
69
0
0
Visita sito
Cosa ne pensate del parco regionale campo dei Fiori dove possa fare belle salite e discese...magari su single truck? Ho visto che ci sono vari percorsi quale mi consigliate? Grazie

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.981
396
0
Lombardia
Visita sito
in zona Varese il monte Martica è un must, ci sono varie discese sia tecniche che più semplici ... se vuoi qualcosa di mediamente tecnico anche il monte San Genesio in zona Olgiate-Calco-Brivio va bene, discesa 1-3-2.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Cosa ne pensate del parco regionale campo dei Fiori dove possa fare belle salite e discese...magari su single truck? Ho visto che ci sono vari percorsi quale mi consigliate? Grazie

a meno che tu non lo conosca più che bene, io consiglio sempre di seguire il 10, ma senza variazioni rimane leggerino....ti consiglio di farti portare da qualcuno,anche perchè ci sono sentieri su sentieri alcuni non segnalati...
per il resto a un ora da milano trovi di tutto.... io giro sopratutto in oltrepò,varesotto, comasco,lecchese e brianza, ed alto lario: c'è roba per tutti i gusti...
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo