Percorso Mtb Peseggia (VE)?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
Ci ho fatto un giro in febbraio 2019 e ricordo che c'erano diverse pozzanghere fangose anche dopo tanti giorni senza pioggia. Una sistemazione per drenare l'acqua sarebbe necessaria.
Il tracciato non ha salite degne di questo nome ma tra rampe, curve e rilanci viene fuori comunque una bella sudata.
 

jab

Biker ultra
22/1/11
653
216
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
Ragazzi il percorso è ritornato agibile dopo anni.. finalmente il comune ha terminato i lavori di elevazione del fondo.
 

akirosan

Biker superis
16/6/10
340
294
0
Venezia
Visita sito
Bike
Rockrider XC940LTD / Rockrider 8.2 LTD Team
L’ho provato oggi e la situazione mi sembra migliorata rispetto al passato, solo nella zona in fondo a sinistra la pioggia ristagna un po’ troppo e si affonda ancora molto. Purtroppo il percorso era stato tutto fettucciato perfettamente (in attesa che cresca l’erba) ma il forte vento dei giorni scorsi (spero) o qualche imbecille ha distrutto parte del lavoro e in alcuni punti bisogna andare a memoria o ad intuito. Il regolamento in vigore è quello già postato.
69CD06AA-2328-4283-8D43-486A7747874D.jpeg
 

jab

Biker ultra
22/1/11
653
216
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
Si le fettucce le ho sistemate anch'io l'altra volta, c'era un forte vento e facendo vela si tagliavano... Comunque nel giro di poco cresce l'erba seminata e non servono più..
 

Classifica mensile dislivello positivo