[Percorso etilico] Etilico Madness 24/05/2008 - bira edition

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
41
Modena
Visita sito
Dovrei esserci anche io, che non sono morto solo l'università mi toglie quasi il tempo per il respiro (infatti sto scrivendo questo messaggio in apnea) comunque considerate le mie scarse qualità di discesista, se serve una mano per l'organizzazione contate su di me e fatemi sapere, potrei essere più utile e meno di intralcio!!

1) Dexter
2) Nonno
3) GRAMMYX
4) pupo
5) biondo
6) the cock
7) stefanocin
8) tasi e tira
9) lord_spyro
10) Sambugan
11) Elguapo
12) Anatas
13) RUTTOlomeo
14) Pedro
15) Blackmouse
16) Sampo
17) .Pit.
18) Cugino di .Pit.
19) Sid il Bradipo
20)
21)
22)
23)
24)
25)
26)
27)
28)
29)
30)
31)
32)
33)
34)
35)
baronebirra (autista + cena)
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Dovrei esserci anche io, che non sono morto solo l'università mi toglie quasi il tempo per il respiro (infatti sto scrivendo questo messaggio in apnea) comunque considerate le mie scarse qualità di discesista, se serve una mano per l'organizzazione contate su di me e fatemi sapere, potrei essere più utile e meno di intralcio!!

1) Dexter
2) Nonno
3) GRAMMYX
4) pupo
5) biondo
6) the cock
7) stefanocin
8) tasi e tira
9) lord_spyro
10) Sambugan
11) Elguapo
12) Anatas
13) RUTTOlomeo
14) Pedro
15) Blackmouse
16) Sampo
17) .Pit.
18) Cugino di .Pit.
19) Sid il Bradipo
20)
21)
22)
23)
24)
25)
26)
27)
28)
29)
30)
31)
32)
33)
34)
35)
baronebirra (autista + cena)
ma dai bradipo che ti divertirai come sempre poi..e comprati la maglia se non ancora fatto..ragazzaccio!! :rosik:
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
41
Modena
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
ma dai bradipo che ti divertirai come sempre poi..e comprati la maglia se non ancora fatto..ragazzaccio!! :rosik:
Ah bhe il divertimento è sempre assicurato...la maglia mi sa che non potrò prendermela, perchè sono al verdissimo...causa...



Prima o poi l'università doveva danneggiarmi il cervello e farmi fare una pazzia:mrgreen:

Sid il Bradipo
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Ah bhe il divertimento è sempre assicurato...la maglia mi sa che non potrò prendermela, perchè sono al verdissimo...causa...



Prima o poi l'università doveva danneggiarmi il cervello e farmi fare una pazzia:mrgreen:

Sid il Bradipo
te possa la lebbra etilica prenderti il sellino della nuova bike..:arrabbiat::rosik:
ma cazzo di idea ti e' venuta ??':nunsacci: hhaaa maledetto..per questo disertavi il pistino..e noi si pensava a te infoiato di figaaa...:il-saggi:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Domenica alla gara gli abbiamo già accennato del raduno, hanno detto che ci saranno! Per sabato/domenica questi mettiamoci d'accordo per andare la da loro
io e il dexter siamo su da loro per sabato..magari giovedi al circolo ne parliamo.. :il-saggi: se comunque e' vero che verranno in 10 circa siamo a posto e chiudiamo le iscrizioni..che dite raga? :nunsacci:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
no problem..lo sappiamo tutti che c'e sempre qualcuno che diserta all'ultimo momento..meglio qualcuno in piu che in meno..per le spese e parola data a molti..tipo a poldo. garantita cena a 15 € per 30 persone. gnocco e tigelle con abbondante vino e formaggi/affettato. pero' c'e da esserci in 30 il sabato sera. :celopiùg:
altre piccole spese sono l'impianto generatore /luci e musica.
poi il bere e mangiare durante la gg calda..speriamo..:il-saggi:
comunque tirate le somme non si chiedera a testa tutto compreso di risalite e merenda/bere pomeridiano ,compresa cena, piu di 25€. :medita:
anche perche sono ancora in attesa di segnali da mauro per disponibilita borlenghi pomeridiani dal suo team di cuochi..
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Allor... alla gara ho parlato con Alessi di S. Felice che mi ha confermato la loro presenza al raduno sia per sabato che per domenica al Duro.
Mi ha detto anche che fino all'ultimo non saprà in quanti sono e quindi di non contarli perchè loro vengono su organizzati come l'altra volta e sono praticamente autonomi.
L'unica cosa è che è bene considerarli per la cena.
Io penso di andarli a trovare domenica.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
recuperato un furgone per trasporto bike/caproni grazie ad avedave.
siamo ancora in cerca del gruppo elettrogeno.

per il bere ci stiamo organizzando, io sostenevo che servono 3 litri di bira a persona, il nonno dice che 2 bastano...che dite?
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.602
2.164
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
recuperato un furgone per trasporto bike/caproni grazie ad avedave.
siamo ancora in cerca del gruppo elettrogeno.

per il bere ci stiamo organizzando, io sostenevo che servono 3 litri di bira a persona, il nonno dice che 2 bastano...che dite?

Urca! :!: Etilici di nome e di fatto! :mrgreen: Io se vado oltre il litro non scendo più neanche per la discesina del garage.....

Degli altri tre compari imolesi uno solo è una vera birrasuga (birra+sanguisuga), però anche lui credo che oltre i 2 litri inizi ad avere grossi problemi in sella!
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.918
126
0
48
Trento town
Visita sito
recuperato un furgone per trasporto bike/caproni grazie ad avedave.
siamo ancora in cerca del gruppo elettrogeno.

per il bere ci stiamo organizzando, io sostenevo che servono 3 litri di bira a persona, il nonno dice che 2 bastano...che dite?

Se puo' servire come dato, su in finonchio sono andati 120 litri di birra, se si calcola che eravamo circa una 40 il sabato e una 45 la domenica (ma bisogna calcolare che ce n'erano molti di astemi) un 2 litri di media dovrebbe andare... se poi sono tutti come il pupo o il manu... vai di 3 litri

o-oo-oo-oo-o
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
deciso raga....si va' di 2 lt a testa di bira!! c'e qualche bottiglia di vinozzo anche e se rimarra qualcosa..per chi dormira su dopo cena e giro notturno sul tracciato...la secchiamo prima di andare in tenda!! anche perche la mattino dopo sul monte duro..diventa calda..:smile::hahaha:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
io sto cercando una bibita adatta per la buonanotte...devo picchiare il praticante il ufficio per farmene portare un po dalla produzione limitata di sua mamma...chi resisterà fino a notte fonda lo sentirà!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo