• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Percorso etilico] Etilico Madness 24/05/2008 - bira edition

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ASSOLUTAMENTE GRADITI COME SEMPRE CARI. CERTO CHE MI RICORDO DI VOI. SPERO DI VEDERVI PRESTO ALLORA AL RADUNO. NO PROBLEM PER PARACARRI...SIAMO LI PER DIVERTIRCI ..USATE USTA E GODETEVI LA GG.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
si è il buon senso, credevo si dicesse cosi anche da voi ;)

PS: nonno oggi non ho tempo per lavori al pistino perche devo dedicarmi alle maglie
PPS: i senatori sono quegli etilici di professione di cui il mio socio è membro onorario.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
si è il buon senso, credevo si dicesse cosi anche da voi ;)

PS: nonno oggi non ho tempo per lavori al pistino perche devo dedicarmi alle maglie
PPS: i senatori sono quegli etilici di professione di cui il mio socio è membro onorario.
HHHAAAA ora capisco.
no problem. vedo come butta il tempo e se colto da ispirazione artistica vado su al pistino ...caro.
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.602
2.164
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Ah! La proverbiale ospitalità etilica! Grazie mille, allora aggiungo i nostri nomi in lista! Resto in ascolto per seguire l' organizzazione!

P.S. Per la musica io ho 4 vecchie spie da palco (roba anni '70 ma suonicchiano ancora e si sentono anche all' aperto...) Però forse quel sabato pomeriggio servono a un gruppo per suonare. Se si liberano potrei cercare di caricarle in macchina. Per farle funzionare serve la 220, avrete una presa vicino?

1) Dexter
2) Nonno
3) GRAMMYX
4) pupo
5) biondo
6) the cock
7) stefanocin
8) tasi e tira
9) lord_spyro
10) Sambugan
11) Elguapo
12) Anatas
13) RUTTOlomeo
14) Pedro
15) Blackmouse
16) Sampo
17) .Pit.
18) Cugino di .Pit.
19)
20)
21)
22)
23)
24)
25)
26)
27)
28)
29)
30)
31)
32)
33)
34)
35)
baronebirra (autista + cena)
 
Reactions: NONNOBANSHEE

spartaco

Biker perfektus
spartaco sarebbe la volta buona! anche gli altri raduni etilici ti erano saltati se non sbaglio

Si, anche perché ho iniziato ad approcciare timidamente il FR solo la scorsa estate. Il raduno sarà comunque la prima volta in cui mi troverò a girare in un posto pieno di salti, passarelle ecc...
Spero di imparare qualcosa e non fare troppo da "tappo" per quelli che sono dietro
Ci vediamo il 24
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
aspetta grammyx..ora come ora dovrei essere a posto con logistica furgoni, almeno per sabato. gruppo elettrogeno con fari musica casse ed altro , anche li a posto. tavole e panche con stand ok. manca il bere e mangiare del pomeriggio fino a sera. sentito mauro se vengono i suoi amici a fare borlenghi...mi deve dire. no problem.
per il prossimo giovedi senzaltro ci siamo e ne parliamo a tavola.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
questo sabato abbiamo lo scambio culturale con i ragazzi di San Felice magari in quell'occasione di baracca li invitiamo ufficialmente visto che sul forum latitano ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo