[Percorso etilico] DH team 4castel

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
vi posto 3 foto del raduno del tasi ...anche se non ve le meritate..soprattutto te deggio!! "si vengo a fare un salto con mio fratello al raduno etilico..." ma che azzo vuoi dire?????? vieni e basta. e ci stai fino a sera pure a dormire !!! e domenica anche il duro...per la miseriaccia!!!!!!! non so' neanche perche perdo tempo con voi babbuini...
le trovi allegate nel ns link etilico. raduni.finonchio. e pure qua..
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90140&page=17 ringraziate il dony
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
allora? cme è andata questa seconda uscita? dai manu spara i tempi!

io stavolta ho saltato la gara perchè sono andato con mio pa' a vedere la macchina nuova..
dobbiamo aspettare Deggio che divulghi i tempi..o ancora meglio,la classifica ufficiale..

..da fonti esterne so che si son comportati tutti egregiamente..ma anche che ci son stati vari casini con i tempi..


azz..
sugo mi ha detto che quello di loiano è un pistino superdivertente e pieno di doppi!!!!!
vi prego organizziamo un uscita tutti insieme e andiamo a girarci..
dai dex lo so che ti piacciono i doppi dirt style..
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
macchina nuova??? vogliamo sapere tutto!! dai dai ...
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 160
...confermo quello che ha detto sugo, è un pistino in puro stile freeride!...che se fatto in modalità dhiller diventa rischiosino in un paio di punti!...una spedizione secondo me diventerebbe superdivertente, salti che puoi prendere a manetta e stai per aria un tot!!!!...goduria su goduria!...

le clessafiche, errori di cronometro permettendo:
assoluta:
http://www.dhloiano.net/loiano/Documenti/loiano/assoluta.pdf

e di categoria:
http://www.dhloiano.net/loiano/Documenti/loiano/prestige.pdf

...in sintesi:
fornaro: 2.33,79
bruno: 2.39,24
io: 2.43,76
deggio (umiliato!!!!) 2.44,63
daniele fritto :2.45,80
grammyx : 2.48,80
sugo : 2.53,88
andre: 2.59,42

ghe se godere!
 

daniand

Biker serius
....
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
complimenti raga a voi tutti...unico appunto che mi sento di fare...ma che maglie da arlecchini frocetti che avete messo su ??'
 

Allegati

  • img2715bj8.jpg
    154,1 KB · Visite: 6
  • img2741vx7.jpg
    142,5 KB · Visite: 8

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com

Ma non mi hai dato neanche un secondo... si vede che sul dritto hai scoreggiato a manetta!!!
Mi consola il fatto che avevo la forka da "ghei" e che a Castel del Rio io te ne ho dato 1 abbondante...
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 160
Ma non mi hai dato neanche un secondo... si vede che sul dritto hai scoreggiato a manetta!!!
Mi consola il fatto che avevo la forka da "ghei" e che a Castel del Rio io te ne ho dato 1 abbondante...


eh lo so, in totale sono sotto di un secondo!!..ma rimedierò! ..così impari ad alleggerire la biga e ad abbandonare la povera 66!...spero la monti tuo frat così ci paga tutti!!!...!!!..cmq ti ho dato il secondino solo perchè avevo la slick che mi dava un botto di scorrevolezza!!!!!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
bene, vedendo quella foto mi immagino gia che su e giu dondolosi ci sono col terreno secco. slurp!

PS: vedo che il topic funziona per stimolare l'anima racing che c'è in voi. nel primo messaggio ho raggruppato le calssifiche cosi tutti possono vedere chi è buono e chi è scarso HI HI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo