percorso da evitare a numana

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fluther

Biker novus
3/10/10
7
0
0
chiavenna
Visita sito
salve, sono un turista valtellinese che domenica 4 sett. 2011 dopo una bellissima discesa dal conero con 2 ragazzi del posto, (uno con una videocamera sul casco, che ringrazio per avermi portato sul sentiero giusto), ho deciso di fare un percorso soft vicino al campeggio e credo doveroso pubblicare quello che mi è successo:



Ho risalito il fiume musone come indicato nel percorso ciclabile. dalla parte di numana per 800 metri circa alle ore 17,30 del 6 /9/2011,c'erano dei "turisti" a piedi, dopo aver superato il ponte di legno di 200 metri , sulla sinistra si apre uno slargo verso il fiume e ci sono dei resti di un ponte, c'è l'area pic-nic , con una tomba vera , croce e targhetta del sepolto , curata e e con un sistema di irrigazione dei fiori, dietro i cespugli un uomo nascosto con un badile in mano!
..........e qui dopo la paura iniziale, ho rispolverato tutto il mio allenamento in meno di 1 secondo..........
ma non era finita!!!
sul sentiero di ritorno c'erano gli stessi 4 "turisti" seminascosti nei cespugli che mi tenevano d'occhio e si controllavano tra loro ad una distanza di 50 metri l'uno dall'altro, l'ultimo prima di uscire sulla strada principale ha provato a fermarmi ma forse perche' arrivavo molto forte , sono riuscito ad evitarlo!!, poi sono tornato sul posto ( nel parcheggio) ed ho notato che i 4 , spaccio? altro? sono presenti tutte le sere dopo le 17.30,è possibile che nessuno (carabinieri, forestali, comune ) sia a conoscenza di questo? un saluto ......
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Abito poco distante da quella zona,ma non riesco a capire il punto che descrivi,sei partito dall'ingresso della ciclabile di fianco ad un ristorante?la tomba non me la ricordo proprio.per i personaggi che passeggiano in quella zona sono per la maggior parte -passatemi il termine- culattoni e guardoni.
 

fluther

Biker novus
3/10/10
7
0
0
chiavenna
Visita sito
sono partito dal ponte sul fiume musone, tra marcelli ed il camping bellamare , ho risalito il fiume sulla destra, all'inizio ci sono 2 blocchi di cemento ed un cartello che indica la pista ciclabile ( un sentiero in terra battuta) con il punto pik-nic ed a 100 metri c'è un ristorante ( il battibecco ? ), ho percorso circa 1 km , a quel punto c'è uno slargo a sinistra verso il fiume con le tracce di un trattore ed un tubo in ferro per pescare acqua, per vedere la tomba ed il punto pic-nic si deve scendere una ventina di metri verso l'acqua, ti consiglio di andarci in compagnia. ... buona pedalata.......
 

raul1960

Biker novus
sono partito dal ponte sul fiume musone, tra marcelli ed il camping bellamare , ho risalito il fiume sulla destra, all'inizio ci sono 2 blocchi di cemento ed un cartello che indica la pista ciclabile ( un sentiero in terra battuta) con il punto pik-nic ed a 100 metri c'è un ristorante ( il battibecco ? ), ho percorso circa 1 km , a quel punto c'è uno slargo a sinistra verso il fiume con le tracce di un trattore ed un tubo in ferro per pescare acqua, per vedere la tomba ed il punto pic-nic si deve scendere una ventina di metri verso l'acqua, ti consiglio di andarci in compagnia. ... buona pedalata.......[/QUOTEc

Ciao..quella strada li o sentiero portava sino alla zona industriale di castelfidardo..un bel percorso x allenarsi tutto piano e brecciato
poi l alluvione della scorsa stagione ha fatto crollare il ponte..nn so se l hanno ripristinato..
Quelli che hai visto di qua e poi anche di la della strada nel canneto..
nn spacciano...sono --- :-)
okkio a non forare o son dolori..:-)

ciao
 

el chepe

Biker popularis
25/9/10
82
46
0
prov. AN
Visita sito
infatti, la faccio pure io quella stada delle volte, ma a parte la zona "trandy" :cucù: che dice raul 1960, non ho mai notato la tomba e comunque, mi sembra strano anche che gli "wildboys" ti abbiano aggredito...vabe'
 

simokhs

Biker serius
8/5/11
218
0
0
Perugia
Visita sito
quindi da quello che ho capito i 4 volevano giocare un pò con te a
ddddddddd.gif


grazie per il consiglio per il percorso da evitare
smileys_it_2201.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo