percorso ciclabile sul ticino

polpava

Biker serius
Ciao raga ieri mattina ho fatto un percorso ciclabile sul ticino ma è troppo bello! qualcuno di voi lo conosce? sono partito da casa mia in auto con la bici nel baule e arrivato a vizzola ticino, dove c'è il vecchio stabilimento pirelli, ho preso la bici e ho fatto il tragitto fino dopo turbigo arrivando in un paese che non so il nome.Che panorama raga e al ritorno si vedeva il monte rosa spettacolo!!! peccato che dopo una certa ora sono dovuto tornare verso l'auto senno chi la sentiva mia moglie che mi aspettava per pranzo.Qualcuno conosce fin dove arriva? ciao e grazie per le risposte

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao polpava,il paese che sei arrivato dovrebbe essere robecchetto con induno.seguendo i canali,arriverai a PAVIA.trovo comunque altrettanto interessante il sentiero strona che parte dal vecchio mulino di CAIELLO e ti porta al ticino,sbucando al ponte della torre quasi tutto sterrato.senza usare l'auto!!n.b. reperibile presso alcune edicole dei paesi lungo il tratto ticino,la carta dei sentieri pedonali e dei percorsi ciclabili.

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
domenica 25 ottobre,se ti vuoi aggregare per esplorare un nuovo itinerario anche per il sottoscritto,partenza da drezzo (dopo olgiate comasco) campo sportivo 8.30.percorso frecce gialle:km 45circa-m.dislivello 600.p.s.mi riconoscerai dalla belva sporca con la scritta sulla diagonale ghirardi,per coloro che sono della mia zona,7.30 parcheggio villa oliva ciao

Riu

Biker superis
Se volete conoscere il Parco del Ticino zona Boffalora s/Ticino-Turbigo-Oleggio fate pure un fischio

mannaggia ... ero proprio ieri da quelle parti ..... ho lasciato la macchina la ponte di turbigo e dopo aver oltrepassato il ponte ( dir .opposta castano primo) al termien della piccola salita in asfatato ho girato sulla destra e ho pedalato per circa due ore .......
solo ceh mi sono perso .... questo era un giro che facevo qualche anno fa che mi portava verso una centrale elettrica .. solo che devo essermi perso in qualche deviazione ... e son tornato in dietro senza chiudere l'anello

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo